M5S espelle 4 dissidenti. In 10 pronti a dimettersi:"Fascisti".

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Tutta gente annunciata mesi fa, praticamente.
Si fa uno scalpore insensato sulla cosa, è la cosa piu normale del mondo che in un partito o movimento politico ci siano persone che vengono allontanate o avvicinate.
Praticamente quando cè da blaterare, perche di blablabla si parla, si intasano giornali, si parla di fumo, aria fritta e fuffa.

Torniamo sempre lì e non procediamo avanti di un passo. La cosa che mi fa specie è che da un grillino sento sempre rispondere "eh ma il pd", non li sento mai mai mai rispondere "eh ma il pdl..", sarà un caso?

forse non ti è chiaro che il pdl nemmeno merita di essere citato, non scherziamo. il pdl e derivati sono solo un circo semovente. cosa sono ste manie di persecuzione?

Dovresti esser felice che quantomeno la tua squadra del cuore con cui hai fatto pure il tesseramento, viene presa in considerazione.
Pazzesche le critiche ai m5s, quando sei il primo "tifoso" medio della politica italiana.

O la gente si rende conto che non è che è una partita a calcio, dove votare la squadra del cuore a priori, o non andiam da nessuna parte.

Chiamatemi fesso, io sto con gli onesti, io "tifo" per gli onesti, quando si parla di politica.
Se non cè onestà, se ci sono lobby, interessi personali, giochi di potere, dove sta la buona politica?

Se domani ci fosse un epurazione completa della politica italiana, si partisse dal presupposto di onestà, e le uniche differenze sarebbero gli ideali, potrei tranquillamente votare l'uno o l'altro, io mica insulto a priori il nome del partito o l'ideale, insulto lo schifo che nell'atto pratico si presenta.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Tutta gente annunciata mesi fa, praticamente.
Si fa uno scalpore insensato sulla cosa, è la cosa piu normale del mondo che in un partito o movimento politico ci siano persone che vengono allontanate o avvicinate.
Praticamente quando cè da blaterare, perche di blablabla si parla, si intasano giornali, si parla di fumo, aria fritta e fuffa.



forse non ti è chiaro che il pdl nemmeno merita di essere citato, non scherziamo. il pdl e derivati sono solo un circo semovente. cosa sono ste manie di persecuzione?

Dovresti esser felice che quantomeno la tua squadra del cuore con cui hai fatto pure il tesseramento, viene presa in considerazione.
Pazzesche le critiche ai m5s, quando sei il primo "tifoso" medio della politica italiana.

O la gente si rende conto che non è che è una partita a calcio, dove votare la squadra del cuore a priori, o non andiam da nessuna parte.

Chiamatemi fesso, io sto con gli onesti, io "tifo" per gli onesti, quando si parla di politica.
Se non cè onestà, se ci sono lobby, interessi personali, giochi di potere, dove sta la buona politica?

Se domani ci fosse un epurazione completa della politica italiana, si partisse dal presupposto di onestà, e le uniche differenze sarebbero gli ideali, potrei tranquillamente votare l'uno o l'altro, io mica insulto a priori il nome del partito o l'ideale, insulto lo schifo che nell'atto pratico si presenta.

Io non "tifo" nessuna squadra, in politica. Non ho mai risparmiato, anche su queste colonne, critiche al mio partito, anzi sono io il primo a dire (anche dentro) che molte cose sono sbagliate e non vanno. Ho criticato sempre il mio partito quando c'era da criticare (non ho esitato a definire, per esempio, il provvedimento sulle slot una vergogna) l'ho fatto anche nelle opportune sedi, non solo dalle colonne di un forum su internet. A differenza di qualcuno che è convinto di "stare dalla parte degli onesti", ogni volta che c'era da criticare io l'ho fatto, dalla vostra parte, ad ogni critica sento solo e soltanto rispondere: guarda che anche il pd.. blablabla, noi siamo nuovi, noi siamo onesti, non ho mai sentito dire: oh *****, stavolta abbiamo toppato, mi basterebbe questo. Ognuno ha le sue idee, e tutte meritano il massimo rispetto da parte degli altri, anche quelli che votano il pdl, nonostante tutto.
Io parto dal presupposto che fra tutti, il più pulito c'ha la rogna (non sto dicendo che in politica non ci siano persone oneste, perché ne conosco tante che fanno politica a tutti i livelli), però per sicurezza meglio non fidarsi di nessuno: da parte mia non mi sono mai illuso di pensare che nel mio partito siano tutti belli e buoni e tutti i cattivi stanno dalle altre parti, semplicemente perché mi occupo di politica da abbastanza tempo da aver capito che la politica è fatta da persone, e le persone si dividono prima di tutto in oneste e disoneste, in quanto tali ce ne sono di ogni tipo in ogni partito.
 
Alto
head>