M5S: è scissione. Dissidenti formano nuovo gruppo parlamentare

L

Livestrong

Guest
Un partito del genere va tenuto in piedi col pugno di ferro, ripeto. La democrazia all'interno dei partiti é un'utopia irraggiungibile, ci deve necessariamente essere una gerarchia di potere, altrimenti il movimento é destinato a sciogliersi
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
ma non sai neanche le proposte che han fatto.
sono i più presenti in aula intanto, a dispetto di tutti gli altri partiti.

So che rubano lo stipendio,come quelli che tanto criticano.E so che grillo intanto diventa sempre piu'ricco...
Io non ho votato e vado fiero della mia scelta,meglio non votare che votare un impostore
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
sai molte cose a quanto vedo

Tutti sanno le loro proposte,non ho voglia di perdere tempo elencandole e bisticciare con te sul "nulla".Queste proposte bisognerebbe anche avere la volonta'di attuarle,volonta'che non mi e' parso di vedere.Stanno dimostrando di essere solo un movimento di protesta e non di proposte
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Tutti sanno le loro proposte,non ho voglia di perdere tempo elencandole e bisticciare con te sul "nulla".Queste proposte bisognerebbe anche avere la volonta'di attuarle,volonta'che non mi e' parso di vedere.Stanno dimostrando di essere solo un movimento di protesta e non di proposte

le propongono ma se gli altri non le votano non possono mica farle passare da soli.
han proposto di togliere l'imu ed il pd e il pdl han votato contro.
han votato a favore dell'abolizione della legge elettorale ed il pd e il pdl han votato contro.
 
Alto
head>