Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Livestrong
    Ospite
    Un partito del genere va tenuto in piedi col pugno di ferro, ripeto. La democrazia all'interno dei partiti é un'utopia irraggiungibile, ci deve necessariamente essere una gerarchia di potere, altrimenti il movimento é destinato a sciogliersi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Guadagna il pd e sel...perché la loro forza in parlamento crescerà e saranno più determinanti sulle scelte del governo
    ??

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    ??
    Credo che voglia che dire che si può concretizzare uno scenario PD+SEL+M5S (anche se io ci credo poco), quello che voleva Bersani, e che quindi se il PDL tira troppo la corda rischia...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    ??
    Mi pare logico che il m5s sia di sinistra.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Credo che voglia che dire che si può concretizzare uno scenario PD+SEL+M5S (anche se io ci credo poco), quello che voleva Bersani, e che quindi se il PDL tira troppo la corda rischia...
    eh gia

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    Questi tutto fanno,fuorche' pensare al bene dell'italia.Immagino la soddisfazione di chi li ha votati
    ma non sai neanche le proposte che han fatto.
    sono i più presenti in aula intanto, a dispetto di tutti gli altri partiti.

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    ma non sai neanche le proposte che han fatto.
    sono i più presenti in aula intanto, a dispetto di tutti gli altri partiti.
    So che rubano lo stipendio,come quelli che tanto criticano.E so che grillo intanto diventa sempre piu'ricco...
    Io non ho votato e vado fiero della mia scelta,meglio non votare che votare un impostore

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    godo

So che rubano lo stipendio,come quelli che tanto criticano.E so che grillo intanto diventa sempre piu'ricco...
    Io non ho votato e vado fiero della mia scelta,meglio non votare che votare un impostore
    sai molte cose a quanto vedo

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    sai molte cose a quanto vedo
    Tutti sanno le loro proposte,non ho voglia di perdere tempo elencandole e bisticciare con te sul "nulla".Queste proposte bisognerebbe anche avere la volonta'di attuarle,volonta'che non mi e' parso di vedere.Stanno dimostrando di essere solo un movimento di protesta e non di proposte

Tutti sanno le loro proposte,non ho voglia di perdere tempo elencandole e bisticciare con te sul "nulla".Queste proposte bisognerebbe anche avere la volonta'di attuarle,volonta'che non mi e' parso di vedere.Stanno dimostrando di essere solo un movimento di protesta e non di proposte
    le propongono ma se gli altri non le votano non possono mica farle passare da soli.
    han proposto di togliere l'imu ed il pd e il pdl han votato contro.
    han votato a favore dell'abolizione della legge elettorale ed il pd e il pdl han votato contro.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.