Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Member L'avatar di Solo
    Già me li vedo che litigano per i brogli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Van The Man
    La solita buffonata di Grillo, volta a segare ogni minimo dissenso, e soprattutto ogni minimo contatto con la gente. E' il soggetto politico più totalitarista ed anti-democratico comparso in Europa dal 1945
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    La solita buffonata di Grillo, volta a segare ogni minimo dissenso, e soprattutto ogni minimo contatto con la gente. E' il soggetto politico più totalitarista ed anti-democratico comparso in Europa dal 1945
    eeswesweeeeeeeeeeeeeeewwwweeew

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    Io, tra i porcelli soliti, tra cui bersani, tutta la destra, renzi, e i solit noti, preferirei votare gente pulita, come lo sono i candidati del movimento.
    D'accordissimo, ma vorrei votare anche un movimento con idee chiare su tutti gli aspetti riguardanti il governare, e il M5S non mi sembra che le abbia.

Comunque sia, mi accodo a chi dice che sia una buffonata. Gente a caso

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Adoro questi commenti intelligenti e che stimolano la discussione. D'altra parte da un seguace di Sallusti è difficile attendersi altro, stupido io a non averlo capito
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    eeswesweeeeeeeeeeeeeeewwwweeew
    ?

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    meglio quelli che invece ti danno qualcosa in cambio del voto
    E' proprio questo il punto, con 1400 candidati come vuoi che si scelga chi votare? E vai di clientelismo.

Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    E' proprio questo il punto, con 1400 candidati come vuoi che si scelga chi votare? E vai di clientelismo.
    al minimo sospetto vieni tagliato vai via, ricordati che i candidati firmano dimissioni IN BIANCO, vieni indagato per qualcosa ciao, addio, poi non volevate il ritorno dei consensi ai candidati? è l'unico modo con il porcellum questo...se poi preferite un unico soggetto che fa nomine non lamentatevi quando le cose vanno male e vi ritrovate la minetti in consiglio

Junior Member L'avatar di korma
    meglio dare 2 euro ai ladroni....gia' gia'..vi meritate tutti i Bersani di sto mondo.

Member L'avatar di Brain84
    Meglio 100 Grillini che un politico corrotto
    www.uaitstudio.it

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.