M. Savic vicino al rinnovo con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Andrà alla juve l'anno prossimo con quella clausola. Non è roba per noi. Pensiamo a prendere un esterno rapido, che Borini non lo voglio vedere manco in cartolina.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Secondo quanto riportato da Repubblica, Milinkovic Savic va verso il rinnovo con la Lazio. Queste le cifre del nuovo contratto che il centrocampista potrebbe firmare a breve: 3 mln di euro netti a stagione più clausola da 150 mln di euro. Una cifra che scoraggerebbe ulteriormente i club interessati ad acquistare il serbo.

Che facciamo, continuiamo a dire "arriva arriva"? O ci arrendiamo alla realtà?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Bisogna trovarli noi i Savic e pagarli due spiccioli come fa Tare, non sborsare 150M...alla Lazio.

Quante volte ho sentito sta storia. I giovani di talento vanno aspettati. Guarda cosa è appena successo a Silva. Savic è diventato questo Savic nel corso degli anni, non alla prima stagione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Secondo quanto riportato da Repubblica, Milinkovic Savic va verso il rinnovo con la Lazio. Queste le cifre del nuovo contratto che il centrocampista potrebbe firmare a breve: 3 mln di euro netti a stagione più clausola da 150 mln di euro. Una cifra che scoraggerebbe ulteriormente i club interessati ad acquistare il serbo.

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Di Marzio: l'unico club che può materializzarsi per Milinkovic Savic è il Real Madrid con un'offerta che può far vacillare la Lazio.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,843
Reaction score
1,199
Bisogna trovarli noi i Savic e pagarli due spiccioli come fa Tare, non sborsare 150M...alla Lazio.

È quello che mi aspettavo da Leonardo e Maldini ...cosa hanno fatto in questi anni?
Non hanno mai guardato partite?
Su Maldini ( che adoro il mio Nick è per lui) di cui si vociferava da anni speravo arrivasse con almeno 2/3 nomi di giovani promesse..invece?
Mah..
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato da Repubblica, Milinkovic Savic va verso il rinnovo con la Lazio. Queste le cifre del nuovo contratto che il centrocampista potrebbe firmare a breve: 3 mln di euro netti a stagione più clausola da 150 mln di euro. Una cifra che scoraggerebbe ulteriormente i club interessati ad acquistare il serbo.

Di Marzio: l'unico club che può materializzarsi per Milinkovic Savic è il Real Madrid con un'offerta che può far vacillare la Lazio.

Già i 95 offerti da noi, più due giocatori, mi sembravano troppi.
Secondo me farà la fine di Belotti.

No, la fine di Belotti non credo: questo è tecnico, non è solo "potenza" come il granata. Comunque come previsto... ritocco dell'ingaggio e ciao ciao Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>