M. Savic - Milan: la Lazio fa muro. Leo ci riprova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,096
Reaction score
2,071
Questo era vero per Felipe Anderson, che io sappia non per Savic

ah giusto mi pare che la Lazio abbia pagato 9 milioni ulteriori al Genk per togliere la clausola che stabiliva che la metà della futura rivendita finiva a loro (e adesso si staranno sparando nelle palle i dirigenti del Genk)
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
uhmmm

Domani parte la prelazione speciale per gli abbonamenti.... magari un piccolo annuncio di Leo questa sera per scatenare l'inferno???
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,357
Reaction score
608
Sinceramente non credo ci sia possibilità che lotito rifiuti 40+80, è impossibile che lotito voglia 120 in un unica soluzione, neanche mbappe e mi pare ronaldo vengono pagati in una singola botta.
Se davvero offriamo 40+80 lo prendiamo al 99%, bisogna vedere quanto è vera questa offerta.
Tra l'altro un offerta della Juve poco interessata, mi sa del solito giochino dei gobbi per alzare i prezzi, più che un interessamento.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Io invece dopo le ultime news torno a sognare SMS, sistemi tante cose grazie a lui, puoi passare al 4231, con 2 tra Bakayoko kessie e biglia, i 3 davanti con chala sms e Suso con castillejo e laxalt riserve e il pipita davanti.

Tanta roba

Anche io la penso esattamente cosi, sul piano tecnico un salto di qualità assoluto e sul piano finanziario per Elliott il miglior investimento possibile.
 

Rambo cica

Bannato
Registrato
22 Luglio 2018
Messaggi
164
Reaction score
0
ah giusto mi pare che la Lazio abbia pagato 9 milioni ulteriori al Genk per togliere la clausola che stabiliva che la metà della futura rivendita finiva a loro (e adesso si staranno sparando nelle palle i dirigenti del Genk)

Praticamente lotito vuol fare 100M di plusvalenza secca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>