M. Savic costa 60 mln. Milan e Inter sul serbo.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Beh, non è da paragonarlo a Belotti. Su Belotti c'era il Milan e non so se ci fosse davvero qualche altra squadra interessata.
Su Savic ci sono almeno Milan, Inter e giuve in Italia e penso anche qualche altro importante club europeo.
Quindi essendoci competizione il prezzo sale, o quantomeno rimane altino.
Certo è che se Lotirchio continua a pretendere oltre i 100 facile che Savic rimanga alla Lazio e se anche il prossimo anno (il 2° consecutivo) non giocasse ad alti livelli allora si che Lotirchio vedrebbe nel 2021 un SMS Belottizzato.

il parallelo con belotti ovviamente era per sottolineare che tenere un giocatore controvoglia è solo controproducente. Su savic si puo investire tanto ma con intelligenza, penso che 60 mil di base + 20-30 mil di bonus legati al raggiungimento di obiettivi di squadra e personali siano un giusto compromesso, poi se lotito vuole ancora 120 mil dopo una stagione sottotono arrivederci e grazie.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 28 febbraio, il nuovo prezzo di Milinkovic Savic è di 60 milioni di euro. Sulle tracce del serbo ci sono le due milanesi. Leonardo potrebbe tornare all'assalto in estate.

Se leo lo ha davvero cercato come hanno detto e scritto credo che avremo una via preferenziale.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Magari lo prenderemo a 60 più un tot con bonifico estero su estero.
Tra qualche anno Lotirchio venderà la Lazio e si riporterà in casa i soldini.
:marmotta:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 28 febbraio, il nuovo prezzo di Milinkovic Savic è di 60 milioni di euro. Sulle tracce del serbo ci sono le due milanesi. Leonardo potrebbe tornare all'assalto in estate.

Posso solo dire che se viene si risolve finalmente uno dei nostri grossi limiti
cioè la fisicità in mezzo al campo! con Bakayoko Paquetà SMS e Kessie siamo stra apposto
aggiungo che pure tecnicamente non perdiamo nulla
in Difesa invece i Big Fisici saranno Conti e Caldara
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Vabbeh direi che 60 è un prezzo più che giusto. Lotito può provare a chiedere 70 e magari si chiude fra i 60 e i 65, di più difficile dopo la stagione che ha fatto. Lui sicuramente spingerà moto per andarsene e tenerlo vorrebbe dire svalutarlo completamente. Questi giocatori quando sono di moda vanno venduti subito
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se al prossimo mercato arriveranno lui e un esterno sinistro forte sarei già contento così.

per il prossimo anno c'è bisogno di :

- savic 60
- chiesa 50?
- massimino 20
- tonali 30?
- bakayoko 35

sono 200 sacchi, a bilancio non so quanto possano incidere. gli stipendi saranno lordi 8+5+4+3+8= circa 30
bisogna trovarli fuori con:

- chalanoglu 20?
- suso 40
- musacchio 20 (mi dispiace ma c'è da monetizzarlo)
- champions 40

se non bastano..cutrone e donnarumma, 30+60. e dentro un portiere e un attaccante da poco.

ok riprendiamo a parlare seriamente :)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
L altra sera con una partita da 6,5 si è mangiato tutto il nostro centrocampo.
Tra l altro è più grosso di Baka, quando è alto ?? 2metri e 50 ?
Allora non ho avuto le allucinazioni, per me da solo ha sovrastato tutti i nostri centrocampisti. Cioè dai questo è uno che minimo minimo è già al livello di Pogba. Può diventare ancora più forte, ma deve lasciare la Lazie.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
per il prossimo anno c'è bisogno di :

- savic 60
- chiesa 50?
- massimino 20
- tonali 30?
- bakayoko 35

sono 200 sacchi, a bilancio non so quanto possano incidere. gli stipendi saranno lordi 8+5+4+3+8= circa 30
bisogna trovarli fuori con:

- chalanoglu 20?
- suso 40
- musacchio 20 (mi dispiace ma c'è da monetizzarlo)
- champions 40

se non bastano..cutrone e donnarumma, 30+60. e dentro un portiere e un attaccante da poco.

ok riprendiamo a parlare seriamente :)

Noi tifosi siamo un pò troppo gasati. Qui si parla addirittura di Bale al Milan che costa 50 milioni all'anno. La realtà è che abbiamo un passivo di 80/90 milioni all'anno almeno e dobbiamo in due stagioni arrivare in pareggio. Supponendo di dimezzare la perdita di Bilancio con la Champions, rimane comunque da lavorare molto bene nel mercato uscite per far posto a qualche acquisto.

A mio modesto avviso al massimo verrano fatti un paio di acquisti importanti nel mercato estivo più giovani promettenti low cost (e sconosciuti magari) per la panca. Dovranno essere ceduti tanti giocatori non fondamentali come Reina, Biglia, uno tra Strinic e Laxalt, Halilovic, Silva oltre alle scandeze Montolivo, Bertolacci, Mauri e Abate. Potenziali uscite per fare cassa potrebbe arrivare da Calhanogu (la plusvalenza di Suso di 40milioni serve per l'anno dopo dove necessiti di bilancio in pareggio)
 
Alto
head>