L'utilità di Tony Kroos?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fosse l'unico... :fuma:
Se facciamo la top di quelli che qui sono definiti sono sopravvalutati, viene fuori una squadra che vincerebbe la Champions a mani basse.
Siamo al punto che Milik sembra più forte di Cristiano Ronaldo, Bonucci è mediocre, Kroos è sopravvalutato, Higuain un perdente, Messi un codardo...
... e Clasie, Wijnaldum e Maher sono palloni d'oro :ave:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Fosse l'unico... :fuma:
Se facciamo la top di quelli che qui sono definiti sono sopravvalutati, viene fuori una squadra che vincerebbe la Champions a mani basse.
Siamo al punto che Milik sembra più forte di Cristiano Ronaldo, Bonucci è mediocre, Kroos è sopravvalutato, Higuain un perdente, Messi un codardo...
Praticamente chiunque tranne Modric, Verratti e Iniesta.
In attacco Suarez, Bale, Lewandowski.
In porta Neuer.

Il resto è gente sopravvalutata :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Io per mettere Kroos in mezzo al campo regalo Bacca e Bonaventura senza problemi.

Per quello che l'ho visto tra champions ed europeo (non ho seguito la Liga) mi pare uno che non sposta nulla...gira se gira la squadra, di certo non è lui che cambia le partite..
Non rifonderei certo il centrocampo su di lui..poi se me lo paragoni al nostro capitone Mortovivo allora è Maradona..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Devo farti la lista di quanto costano i giocatori oggi? Parliamo del portoghese del Bayern ad 80mln? Ha fatto una manciata di presenze da professionista eh... Oggi pagare per Kross 50 mln ci sta, questa è la verità.

Io non li pagherei..ogni volta che l'ho visto giocare non mi sono mai reso conto che era in campo..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Io per mettere Kroos in mezzo al campo regalo Bacca e Bonaventura senza problemi.

Cosa che farei anche io.

Kroos non è appariscente però dà un equilibrio incredibile alle squadre in cui gioca, sa dettare i tempi come pochi.

Per capire cosa vuol dire essere carenti in quella zona del campo invito tutti a riguardarsi qualche partita di Montolivo o le prestazioni di Thiago Motta in questo europeo.
 
Alto
head>