L'utilità di Tony Kroos?

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Chiaro che se il termine di paragone sono Pirlo e Xavi (i due registi piu' forti dell'era moderna e forse di ogni tempo) allora Kroos risultera' un giocatore normale.
Nella realta' dei fatti il tedesco e' un grande centrocampista, completo e affidabile. Fuoriclasse? Probabilmente no, ma resta un calciatore bramabilissimo
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Chiaro che se il termine di paragone sono Pirlo e Xavi (i due registi piu' forti dell'era moderna e forse di ogni tempo) allora Kroos risultera' un giocatore normale.
Nella realta' dei fatti il tedesco e' un grande centrocampista, completo e affidabile. Fuoriclasse? Probabilmente no, ma resta un calciatore bramabilissimo

.

[MENTION=1740]Torros[/MENTION] te l'ho detto ieri. Ma in che lingua parlo ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ho visto decine di partite di Kroos, la sua utilità è: passaggino al compagno vicino o al massimo allargare il gioco, qualche volta se ci sono 800 metri di spazio verticalizza

Ordinato? Prevedibile

Certo nel nostro centrocampo pure qualcuno che conosco dal calcetto potrebbe dire la sua
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Kross per me va paragonato con De Rossi o Marchisio e per me è più forte.

Paragonarlo con Pirlo è ingiusto, è come paragonare Dybala con Messi e dire che Dybala quindi è inutile.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,717
Kroos non si deve paragonare a Pirlo.
E fortissimo... perche anche se non fa nulla di eccezionale, non perde quasi mai palla e da ordine a tutta la squadra. Lo stesso Xavi non aveva i colpi di Pirlo. Ma non sbagliava mai un pallone.

Poi io a dire tutta la verita se devo scegliere tra Kroos e Verratti mi prendo Marcolino tutta la vita.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma non mi pare di aver mai detto che Motta è un campione, ho solo detto che nei sui giorni migliori tra lui è Busquets non c'è grossa differenza. Di Kroos si dice che è un fuoriclasse e io non vedo il fuoriclasse.
Dipende che intendi per fuoriclasse. Se ti deve spaccare a partita, allora no, non è un fuoriclasse. Se deve fare il regista di centrocampo e quindi creare gioco, fare possesso e smistare palla, allora sì, è un fuoriclasse.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Dipende che intendi per fuoriclasse. Se ti deve spaccare a partita, allora no, non è un fuoriclasse. Se deve fare il regista di centrocampo e quindi creare gioco, fare possesso e smistare palla, allora sì, è un fuoriclasse.

io dico che se noi ieri avessimo avuto kross e loro parolo la partita sarebbe stata completamente diversa, molto probabilmente la portavamo a casa nei 90 minuti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Mi tengo tutta la vita Marchisio senza voler scomodare Verratti. Giocatore che non sposta gli equilibri questo Kroos... anni e anni luce lontano da Pirlo,Seedorf,Rui Costa,Kakà
 
Alto
head>