L'utilità di Thohir

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Thohir è una sagoma... che soggetto. Non caccerebbe un euro manco se l'Inter rischiasse la B. Ottimo il cambio di proprietà per noi che tifiamo Milan.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
'Nel corso della sua lunga e gloriosa storia, l'Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà, questa è la nostra missione: sostenere e continuare tale tradizione.
Durante il mese di gennaio, l'Inter ha preso parte a numerosi confronti privati volti a rafforzare il nostro Club dentro e fuori dal campo. Queste discussioni che si svolgono in ambito professionale dovrebbero rimanere private, fare dei commenti pubblici prima che le trattative siano concluse ne danneggia l'andamento.
In ogni cosa che faccio credo ci siano dei principi fondamentali per il successo come lavorare duramente, essere onesti e affidabili.
Mi sono impegnato a rispettare questi principi all'Inter e a spronare il Club a raggiungere i più alti livelli.
Come presidente dell'Inter il mio ruolo è valutare il rendimento del nostro personale e lanciare una sfida per eccellere, a me stesso e a tutto il nostro Club - al management, ai giocatori e allo staff. Non posso permettere a nessuno al di fuori della nostra Società di criticare pubblicamente le nostre dinamiche interne, difenderò l'Inter e ciò che rappresentiamo con ogni mezzo a mia disposizione.
All'Inter abbiamo sempre agito responsabilmente e in buona fede, continueremo a prendere decisioni che siano nell'assoluto interesse del Club sia ora, sia in futuro'.
mi tengo berlusconi.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Cit.
1555466_631013266965040_924951300_n.jpg
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
:blink: Istanbul è il giorno da tifoso peggiore che della mia vita... peggio delle 2 retrocessioni, peggio dell'addio al calcio di Van Basten, peggio di Marsiglia, peggio di Milan Verona, peggio di La Coruna, peggio di tutte le sconfitte della nazionale (finali mondiali, finali europee)...

In questo contesto l'Inter Mourinhana è una barzelletta che non ha minimamente scalfito le nostre 7 coppe dei campioni o le vittorie in semifinale (2003) e quarti di Champions...
OT: Per me niente peggio di Istanbul 1999, il mio maggior trauma calcistico :(
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
La domanda che mi sto facendo è che cosa stia aspettando a cacciare via tutti i dirigenti che hanno portato la società al collasso...

Mi sembra assurdo ripianare i debiti e lasciare là tutti gli artefici dei debiti lasciandogli operare come hanno sempre operato...

Non capisco veramente questa strategia... attende giugno per fare la rivoluzione o ha preso un giocattolo che presto mollerà?

Avranno dei contratti questi tizi. :fuma:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo me sta ripianando milioni e milioni di debiti.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Forse sarebbe utile leggere questo per capire in che condizioni è l'Inter:

Thohir assicurerà la solidità del club (leggi: eviterà il fallimento) per soli tre anni, poi è sciolto da ogni obbligo. In questo quadro, l'Inter è già tanto se riuscirà a non finire al tribunale fallimentare, altro che mercato o scudetti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>