Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: L'utilità di Thohir

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    E che mi dici dei due di Mourinho?
    No va beh lì parliamo di apici inarrivabili.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io confido in loro per l'anno prossimo sennò quarto scudetto bianconero.
    ma va piuttosto preferirei 100 scudetti consecutivi dei ladri... è già un insulto per noi che i perdazzurri abbiano i nostri stessi scudetti

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Thohir è una sagoma... che soggetto. Non caccerebbe un euro manco se l'Inter rischiasse la B. Ottimo il cambio di proprietà per noi che tifiamo Milan.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member
    'Nel corso della sua lunga e gloriosa storia, l'Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà, questa è la nostra missione: sostenere e continuare tale tradizione.
    Durante il mese di gennaio, l'Inter ha preso parte a numerosi confronti privati volti a rafforzare il nostro Club dentro e fuori dal campo. Queste discussioni che si svolgono in ambito professionale dovrebbero rimanere private, fare dei commenti pubblici prima che le trattative siano concluse ne danneggia l'andamento.
    In ogni cosa che faccio credo ci siano dei principi fondamentali per il successo come lavorare duramente, essere onesti e affidabili.
    Mi sono impegnato a rispettare questi principi all'Inter e a spronare il Club a raggiungere i più alti livelli.
    Come presidente dell'Inter il mio ruolo è valutare il rendimento del nostro personale e lanciare una sfida per eccellere, a me stesso e a tutto il nostro Club - al management, ai giocatori e allo staff. Non posso permettere a nessuno al di fuori della nostra Società di criticare pubblicamente le nostre dinamiche interne, difenderò l'Inter e ciò che rappresentiamo con ogni mezzo a mia disposizione.
    All'Inter abbiamo sempre agito responsabilmente e in buona fede, continueremo a prendere decisioni che siano nell'assoluto interesse del Club sia ora, sia in futuro'.
    mi tengo berlusconi.

Junior Member L'avatar di DR_1
    Cit.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Istanbul è il giorno da tifoso peggiore che della mia vita... peggio delle 2 retrocessioni, peggio dell'addio al calcio di Van Basten, peggio di Marsiglia, peggio di Milan Verona, peggio di La Coruna, peggio di tutte le sconfitte della nazionale (finali mondiali, finali europee)...

In questo contesto l'Inter Mourinhana è una barzelletta che non ha minimamente scalfito le nostre 7 coppe dei campioni o le vittorie in semifinale (2003) e quarti di Champions...
    OT: Per me niente peggio di Istanbul 1999, il mio maggior trauma calcistico

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    La domanda che mi sto facendo è che cosa stia aspettando a cacciare via tutti i dirigenti che hanno portato la società al collasso...

Mi sembra assurdo ripianare i debiti e lasciare là tutti gli artefici dei debiti lasciandogli operare come hanno sempre operato...

Non capisco veramente questa strategia... attende giugno per fare la rivoluzione o ha preso un giocattolo che presto mollerà?
    Avranno dei contratti questi tizi.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Secondo me sta ripianando milioni e milioni di debiti.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Avranno dei contratti questi tizi.
    Credo l'avesse anche Braida...

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Forse sarebbe utile leggere questo per capire in che condizioni è l'Inter:

Thohir assicurerà la solidità del club (leggi: eviterà il fallimento) per soli tre anni, poi è sciolto da ogni obbligo. In questo quadro, l'Inter è già tanto se riuscirà a non finire al tribunale fallimentare, altro che mercato o scudetti.
    Ultima modifica di Tifo'o; 24-01-2014 alle 23:24

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.