L'utilità di Thohir

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Povero è arrivato da un mese e ha dovuto tirare fuori 180 milioni di euro solo per ripianare i debiti del folle suicida che ha provato a far fallire la famiglia Moratti...

Sarebbe stato da pazzi immaginare che in un mese avesse potuto trasformare una società svuotata da ogni valore dopo il triplete e lasciata solo nei debiti più profondi del calcio moderno...

Ci vorranno almeno un paio d'anni per sistemare i casini del dentone ma almeno loro possono sperare di avere a breve un ordine dirigenziale e amministrativo che noi per almeno un altro lustro ci possiamo solo sognare...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,013
A gennaio c'è poco da fare mercato, a loro interessa Lavezzi su tutti, vediamo a giugno che fanno.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,013
La Roma l'anno prossimo sarà ancora più forte, hanno preso Nainggolan.

Nainggolan-Pjanic-Strootman-De Rossi, se prendono altri due giocatori funzionali al gioco di Garcia lo vincono loro, prima o poi lo dovranno vincere, vero è che anche dovesse arrivare C.Ronaldo a Roma, la Juve resterebbe comunque più forte, ma son sicuro che l'anno prossimo le 3-4 partite che la Roma ha pareggiato contro squadrette abbordabili, le vincerà.

Il Napoli invece, farà una stagione analoga a quella di quest'anno, a gennaio avrà i soliti 7-8 punti di distacco dalla prima.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Sono finiti i tempi dei grandi investimenti a fondo perduto. Gli unici casi in Europa sono City, PSG ed ora Monaco che stanno cercando di aggirare il FPF con sponsorizzazioni fuori mercato.

E poi il magnate che butta soldi nelle squadre di calcio è sempre stata una caratteristica esclusivamente dei club italiani. Nel resto del mondo non funziona così
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Io la vedo veramente nera..sarà una mia sensazione ma credo che sto Thohir sarà una chiavica disumana.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
La domanda che mi sto facendo è che cosa stia aspettando a cacciare via tutti i dirigenti che hanno portato la società al collasso...

Mi sembra assurdo ripianare i debiti e lasciare là tutti gli artefici dei debiti lasciandogli operare come hanno sempre operato...

Non capisco veramente questa strategia... attende giugno per fare la rivoluzione o ha preso un giocattolo che presto mollerà?
 
Alto
head>