L'utilità di certi acquisti

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
L'utilità di certi Topic

A cosa è servito aprire questo topic ad Aprile?
Boh
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Probabilmente, come ha detto qualcuno prima sarà il sostituto di Yepes. Comunque ha giocato contro la lazio non contro il chievo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Semplice, è stato preso al posto di Yepes che se ne andrà a fine stagione, si è presentata l'occasione a gennaio e abbiamo preso lui con sei mesi di anticipo rispetto alla necessità. Sarà il difensore esperto, silenzioso e utile quando chiamato in causa.
Esatto, non vorrei che in questo senso il riscatto di Zapata rappresenti la fine degli interventi in difesa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Oggi Galliani ha detto che verrà comprato un difensore, ergo questo testimonia che punto primo con ogni probabilità Zapata non verrà riscattato.

- - - Aggiornato - - -

Spero tanto che da giugno sostituisca anche Bonera

Non credo, la sua duttilità e professionalità rappresenta una risorsa.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Bonera penso chiuderà la carriera al Milan, anche perchè non ho mai sentito squadre interessate a lui.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,550
Oggi Galliani ha detto che verrà comprato un difensore, ergo questo testimonia che punto primo con ogni probabilità Zapata non verrà riscattato.

- - - Aggiornato - - -



Non credo, la sua duttilità e professionalità rappresenta una risorsa.

Jino,ma risorsa di cosa???Lo sai meglio di me che da centrale è inaffidabile oramai(mantiene bassissima sempre quella maledetta linea difensiva e nell'uno contro uno oramai è andato).Come laterale è inutile,data la presenza di Abate,Desci e Zacc.Allorchè potrebbe anche sloggiare.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Jino,ma risorsa di cosa???Lo sai meglio di me che da centrale è inaffidabile oramai(mantiene bassissima sempre quella maledetta linea difensiva e nell'uno contro uno oramai è andato).Come laterale è inutile,data la presenza di Abate,Desci e Zacc.Allorchè potrebbe anche sloggiare.

Credo intenda come uomo spoliatoio, non certo giocatore...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,805
Reaction score
3,010
Bonera, l'eroe di atene :fuma:
credo sia l'unico ad avere un contratto a tempo indeterminato
 
Alto
head>