L'utilità dell'Udinese

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
E' colpa dell'Udinese se Inter e Roma (storicamente grandi figure anche per queste in europa eh, soprattutto la MMMMaggica) fanno schifo in campionato e non vanno in Europa?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
ogni anno viene aperto un topic simile

se i pozzo potessero vendere il diritto di giocare l'europa lo farebbero tranquillamente :lol:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Incredibile, neanche i preliminari di europa league riescono a superare. :facepalm:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,716
Reaction score
1,405
Ma che si sbattono a fare durante il campionato se poi nn riescono a superare neanche i preliminari?!?!?

Squadra inutile. A breve perderemo anche il terzo posto per i preliminari di Champions :facepalm:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io qualche domanda su Guidolin me la farei
Ottimo in Italia alla guida delle medio piccole, salvezza assicurata e anche qualcosa in più
totalmente impreparato quando si sale di livello e salgono le pressioni
In una certa maniera mi ricorda Allegri
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
E' una squadra al limite del ridicolo, da tre anni si sbatte per arrivare in Europa e poi fa figure barbine con le peggio squadre, vendendo ogni anno i giocatori di punta ( che è in qualche modo necessario per loro ), ma, concentrarsi una volta tanto sull'Europa League no?
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
E' una squadra al limite del ridicolo, da tre anni si sbatte per arrivare in Europa e poi fa figure barbine con le peggio squadre, vendendo ogni anno i giocatori di punta ( che è in qualche modo necessario per loro ), ma, concentrarsi una volta tanto sull'Europa League no?

Non porta pubblico allo stadio, è una spesa. I Pozzo con l'Udinese ci guadagnano, non vogliono perderci. Hanno provato ad andare avanti, han visto che il riscontro di pubblico era ridicolo e allora via il problema. Questo secondo me, poi magari invece al ritorno vincono 4-0 (come spero) e mi smentiscono.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ma almeno l'avete vista la partita? 13 tiri in porta contro 3, 3 pali dell'Udinese; hanno perso solo perchè hanno avuto una sfortuna incredibile
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma che si sbattono a fare durante il campionato se poi nn riescono a superare neanche i preliminari?!?!?

Squadra inutile. A breve perderemo anche il terzo posto per i preliminari di Champions :facepalm:

Beh arrivati a 40 punti non possono cominciare a perderle apposta. E poi l'EL porta comunque 100 mila euro credo.

- - - Aggiornato - - -

Io qualche domanda su Guidolin me la farei
Ottimo in Italia alla guida delle medio piccole, salvezza assicurata e anche qualcosa in più
totalmente impreparato quando si sale di livello e salgono le pressioni
In una certa maniera mi ricorda Allegri

Ha fatto bene in Coppa col Vicenza. Molti sottovalutano quell'impresa. E il livello delle squadre non era inferiore allo Slovan. Forse il Vicenza era anche più scarso.

- - - Aggiornato - - -

Ma almeno l'avete vista la partita? 13 tiri in porta contro 3, 3 pali dell'Udinese; hanno perso solo perchè hanno avuto una sfortuna incredibile

Credo che il discorso prescinda dalla partita di ieri.
 
Alto
head>