Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Member L'avatar di esjie
    E' colpa dell'Udinese se Inter e Roma (storicamente grandi figure anche per queste in europa eh, soprattutto la MMMMaggica) fanno schifo in campionato e non vanno in Europa?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    ogni anno viene aperto un topic simile

se i pozzo potessero vendere il diritto di giocare l'europa lo farebbero tranquillamente

Squadra inutile.

Bannato
    Incredibile, neanche i preliminari di europa league riescono a superare.

Member L'avatar di chicagousait
    Ma che si sbattono a fare durante il campionato se poi nn riescono a superare neanche i preliminari?!?!?

Squadra inutile. A breve perderemo anche il terzo posto per i preliminari di Champions

Bannato
    Io qualche domanda su Guidolin me la farei
    Ottimo in Italia alla guida delle medio piccole, salvezza assicurata e anche qualcosa in più
    totalmente impreparato quando si sale di livello e salgono le pressioni
    In una certa maniera mi ricorda Allegri

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    E' una squadra al limite del ridicolo, da tre anni si sbatte per arrivare in Europa e poi fa figure barbine con le peggio squadre, vendendo ogni anno i giocatori di punta ( che è in qualche modo necessario per loro ), ma, concentrarsi una volta tanto sull'Europa League no?

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    E' una squadra al limite del ridicolo, da tre anni si sbatte per arrivare in Europa e poi fa figure barbine con le peggio squadre, vendendo ogni anno i giocatori di punta ( che è in qualche modo necessario per loro ), ma, concentrarsi una volta tanto sull'Europa League no?
    Non porta pubblico allo stadio, è una spesa. I Pozzo con l'Udinese ci guadagnano, non vogliono perderci. Hanno provato ad andare avanti, han visto che il riscontro di pubblico era ridicolo e allora via il problema. Questo secondo me, poi magari invece al ritorno vincono 4-0 (come spero) e mi smentiscono.

Bannato
    Ma almeno l'avete vista la partita? 13 tiri in porta contro 3, 3 pali dell'Udinese; hanno perso solo perchè hanno avuto una sfortuna incredibile

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da chicagousait Visualizza Messaggio
    Ma che si sbattono a fare durante il campionato se poi nn riescono a superare neanche i preliminari?!?!?

Squadra inutile. A breve perderemo anche il terzo posto per i preliminari di Champions
    Beh arrivati a 40 punti non possono cominciare a perderle apposta. E poi l'EL porta comunque 100 mila euro credo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io qualche domanda su Guidolin me la farei
    Ottimo in Italia alla guida delle medio piccole, salvezza assicurata e anche qualcosa in più
    totalmente impreparato quando si sale di livello e salgono le pressioni
    In una certa maniera mi ricorda Allegri
    Ha fatto bene in Coppa col Vicenza. Molti sottovalutano quell'impresa. E il livello delle squadre non era inferiore allo Slovan. Forse il Vicenza era anche più scarso.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Ma almeno l'avete vista la partita? 13 tiri in porta contro 3, 3 pali dell'Udinese; hanno perso solo perchè hanno avuto una sfortuna incredibile
    Credo che il discorso prescinda dalla partita di ieri.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.