Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inizialmente sembrava un'ipotesi da film di fantascienza e da deridere. Piano piano, però, sta prendendo sempre più piede. L'Universo nel quale viviamo sarebbe nient'altro che una simulazione al computer. Ovvero, le nostre vite sarebbero una specie di Matrix. E l'ipotesi va molto forte nella Silicon ValleyIl new Yorker sostiene che alcuni miliardari avrebbero stanziato molti soldi per finanziari gli scienziati a studiare questa ipotesi e studiare soluzioni per portarci fuori dalla "Matrice". La clamorosa ipotesi della simulazione è sostenuta da scienziati, filosofi, da Elon Musk, il capo di Tesla e Space X ed anche dalla Bank of America. La nostra società potrebbe essere nient'altro che una simulazione al computer prodotta dalle civiltà future, più avanzate tecnologicamente. Saremmo un mega videogioco planetario. Ipotesi che fa raggelare il sangue ma, secondo molti, assolutamente credibile. Anzi, praticamente certa.
    Quindi vedono quando mi masturbo?
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Quindi vedono quando mi masturbo?
    No! Sono loro a decidere quando lo fai!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    No! Sono loro a decidere quando lo fai!
    Apperò!

Ahahahahah
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Non è stato minato nulla e la scienza e la matematica hanno sempre certezze su quello che si conosce...quello che non si conosce si studia.
    La fisica di Newton è stata sconfessata dalla quantistica, è tutto da rifare.

Cmq per me questo mi pare un modo per corrompere aziende e studiosi, accettare questi lavori ti porta ad essere in debito, in una posizione di subalternità.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.