Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ma guarda che il giorno in cui Galliani muore non è che la liquidazione non gli spetta, gli spetta comunque! Va agli eredi! E più passano gli anni e più cresce. Non esiste esser ostaggi di una liquidazione che dal momento in cui assumi qualcuno sai dal principio gli spetterà. C'è dell'altro è evidente.
    Si probabilmente hai ragione, non avevo pensato agli eredi. E non credo sia solo riconoscenza come dice qualcuno, perchè è grazie a zio fester che gli ha ceduto qualcosa, che è partito il suo impero delle televisioni.
    Quello che dico io, se proprio non vuoi cacciarlo per motivi tuoi, affiancagli uno che ne capisce, e dagli però dei poteri, e a lui gli dai un altro ruolo che in qualche modo lo renda partecipe, sai come si fa a quelli che vuoi cacciare ma non puoi???, Ecco più o meno.... Ma possibile che non gli abbia dato fastidio che abbia preso 90 milioni e li abbia buttati nel cesso??? Con chiunque parli anche mio figlio che ha 6 anni, ti dice che a noi da anni manca un regista che faccia girare la squadra, e lui chi ti compra? Tutti tranne quello che serve. Spendi quei soldi per Romagnoli, e ci puo' stare, ma sai che è giovane non è un leader, ma gli vuoi affiancare uno decente non so uno tipo Miranda per dire uno, un leader vicino al quale puo' crescere?? Che poi noi ce lo abbiamo in casa ed è Mexes, ma hai parlato con l'allenatore a giugno, e non lo vede, allora non rinnovargli il contratto, caccialo. Rinnovi a De Jong, ma hai chiesto prima all'allenatore se ne valeva la pena??? Io metto 90 milioni nelle mani di un incapace, vedo i risultati, e a giugno lo caccio.....
    Invece no, noi facciamo collezione di allenatori.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,652
    Se fallisce Sinisa fallisce Galliani per l'ennesima volta.
    Forse non l'avete capito.

  4. #13
    Member L'avatar di Gekyn
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    2,859
    Non avete capito, B & G sono in combutta assieme, vogliono tutti e due la stessa cosa, intrallazzare su tutto il più possibile. finché ci sarà l'uno ci sarà anche l'altro e scordatevi di vedere un DS (competente e autonomo) al posso di G..
    Galliani è l'Andreotti nel ambito calcio.

  5. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    157
    Ve ne dovete andare tutti e due. Liberate l'ostaggio.

  6. #15
    Forza Mila L'avatar di diavolo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,107
    Ancora c'è gente che crede che Galliani non viene cacciato per via della sua fantomatica liquidazione?
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.