Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Junior Member L'avatar di Julian4674
    Pavoletti vazquez lapadula, ma servono summit per comprare questi cessi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Il bello è che facciamo ironia...ma la realtà è questa con un altro paletto importante: Cessolacci (stesso agente che ha Montella) sarà un altro pilastro del MilanCessi
    Ma si dai...che stiamo qua a parlarne a fare...o no?
    Tanto il Milan rimane di SB...e arriveranno Vasquez, Arbeloa, Pavoletti e stop.
    Mercato autofinanziato...se non esce nessuno non esntra nessuno...poi regaleremo Kucka al Torino...e poi ritorna Balotelli, quadriennale a 4 milioni netti.

E attenzione alla svolta di metà luglio...cinesi inesistenti e scambio allenatori con la Samp...da noi viene Giampaolo

Non ricordo se ho detto tutto....ma mi pare di si...
    Ah no...Bacca va alla Roma per 20 milioni...e solo lì ci si accorge di aver venduto l'unica punta vera che abbiamo visto qui dai tempi di Ibra (ma tanto non sapeva stoppare il pallone)
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    e solo lì ci si accorge di aver venduto l'unica punta vera che abbiamo visto qui dai tempi di Ibra (ma tanto non sapeva stoppare il pallone)
    Esatto , incredible che ci sia qualcuno disposto a venderlo domani mattina . Qui la gente non ha capito che le alternative a Bacca sono dei cessi inverecondi
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Esatto , incredible che ci sia qualcuno disposto a venderlo domani mattina . Qui la gente non ha capito che le alternative a Bacca sono dei cessi inverecondi
    L'unico modo per non farsi fregare da galliani sarebbe prima vedere l'alternativa( anzi, meglio toccarla per mano) e poi cedere quello che abbiamo già in rosa. Solo in tal caso il gallo non ti frega, forse!!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

Mercato autofinanziato...se non esce nessuno non esntra nessuno...poi regaleremo Kucka al Torino...e poi ritorna Balotelli, quadriennale a 4 milioni netti.

E attenzione alla svolta di metà luglio...cinesi inesistenti e scambio allenatori con la Samp...da noi viene Giampaolo

Ah no...Bacca va alla Roma per 20 milioni...e solo lì ci si accorge di aver venduto l'unica punta vera che abbiamo visto qui dai tempi di Ibra (ma tanto non sapeva stoppare il pallone)
    .

E poi chiudiamo il forum!

Se lo scopo è deprimerci che senso ha avere una community rossonera in questo momento?

Dovremmo cercare di avere più equilibrio nei giudizi.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Vorrei capire le strategie di galliani. Sta contattando/opzionando calciatori per due progetti? Quindi in teoria sta facendo due diverse campagne acquisti? O per ora sta sondando calciatori che andrebbero bene per entrambe le opzioni? Lo trovo assurdo !!!
    O si muove in base agli umori altalenanti del presidente? E stamane il borsino delle emozioni che dice??
    Le uniche certezze sono il tempo che passa e una squadra inadeguata per competere per qualcosa che non sia il decimo posto.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    .

E poi chiudiamo il forum!

Se lo scopo è deprimerci che senso ha avere una community rossonera in questo momento?

Dovremmo cercare di avere più equilibrio nei giudizi.
    Spesso me lo.chiedo pure io, se tanto ci si deve deprimere e lamentarci tanto vale chiudere tutto, visto che qui tutti sanno che andrà tutto male affidiamo a loro e dedichiamo ad altri sport
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Spesso me lo.chiedo pure io, se tanto ci si deve deprimere e lamentarci tanto vale chiudere tutto, visto che qui tutti sanno che andrà tutto male affidiamo a loro e dedichiamo ad altri sport
    Questo forum invece è importante...è un contenitore dove scambiare opinioni...ma anche palesare ansie e altre emozioni.
    Quindi a prescindere è giusto che resti...

Quello che non capisco fino in fondo è l'atteggiamento a senso unico...se il giornalaio di turno scrive che siamo in vantaggio su Pjaca è un'invenzione e non verrà mai qui, ma se scrive di un vertice di mercato il primo giorno effettivo di lavoro di Montella (e ci mancherebbe altro mi vien da dire) allora è teatrino...

Poi siamo in democrazia...ma al tafazzismo ancora non riesco a piegarmi...ai cinesi voglio crederci e voglio credere che questa volta cambierà qualcosa...d'altra parte gli indizi sono lì...e nessuno è portatore di verità certe FORZA MILAN!
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Bannato
    Sbaglio o fino a "ieri" su queste pagine c'era chi si lamentava del fatto che l'allenatore non era ancora stato scelto, che bisognava preparare la stagione, fare il punto sul mercato ecc ecc...

Oggi ci sarà l'incontro tra società allenatore e staff...e gli stessi che "ieri" si lamentavano dell'assenza dell'allenatore e relativa programmazione, oggi si lamentano della programmazione.

Per me alcuni si lamentano a priori: "mamma mia che caldo che fa non potrebbe piovere?...Mamma mia piove, non potrebbe fare caldo?siamo a luglio non a novembre."

Crox93
    Ospite
    Personalmente, non sono scettico dell'incontro in se (in qualsiasi società normale l'allenatore si riunisce con la dirigenza per programmare la stagione e il mercato) ma sono scettico di un incontro allenatore-dirigenza nel Milan.
    Perchè sappiamo tutti che questi incontri non sono come in tutte le altre società, questi incontri sono fatti per informare Montella di quale modulo "sarebbe meglio" usare e per informarlo che arriveranno i soliti feticci di Galliani.
    Io naturalmente parlo dell'attuale dirigenza, non dei cinesi. Anche perchè i cinesi, se sarà, verranno valutati piu avanti ma ad oggi in sella ci sono ancora Galliani e Berlusconi.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.