Lunedì vertice per decidere modulo e giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,160
Reaction score
2,952
secondo me questa notizia non vuol dire una cippa....lunedi credo sia il giorno che montella e il suo staff vedranno milanello e tutto il resto...quindi ci sarà ovviamente anche un incontro con i dirigenti (i dirigenti...parlo al plurale anche se non ha senso lo so).....
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Secondo quanto riportato dalla giornalista Monica Colombo, intervistata dalla tv del Milan, nella giornata di lunedì si terrà un vertice tra Montella ed i dirigenti per decidere il modulo con cui giocare ed i giocatori da acquistare sul mercato.

La giornalista non ha spiegato, nei dettagli, chi sarà presente al vertice.

E in tutto questo i cinesi nemmeno l'ombra.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dalla giornalista Monica Colombo, intervistata dalla tv del Milan, nella giornata di lunedì si terrà un vertice tra Montella ed i dirigenti per decidere il modulo con cui giocare ed i giocatori da acquistare sul mercato.

La giornalista non ha spiegato, nei dettagli, chi sarà presente al vertice.
Signorina Colombo, ancora qui? La pensavamo ai tornei di canasta al Forte di queste sere d'estate... :nono:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma la Colombo e' diventata la bocca della verita' tutto a un tratto? E poi puo' anche darsi che Montella comunichi il modulo e la sua idea di gioco con le scelte da fare sul mercato, concordandole con la dirigenza
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma la Colombo e' diventata la bocca della verita' tutto a un tratto? E poi puo' anche darsi che Montella comunichi il modulo e la sua idea di gioco con le scelte da fare sul mercato, concordandole con la dirigenza
Mi limiterei a rispondere alla tua domanda: no. Inutile trarre qualche fondamento di verità da chi si è cibata per anni del mangime di Galliani, di cui Montella non è certo l'allenatore preferito o segnalato. Non andrei davvero oltre con questa. :nono:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Notizia poco credibile per quanto mi riguarda. Si parlerà di modulo per trovare sul mercato i migliori interpreti, non per vagliare o meno le scelte di Montella. Il vento sta cambiando e ancora pensano che si vada avanti a summit dove l'allenatore si mette prono
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo quanto riportato dalla giornalista Monica Colombo, intervistata dalla tv del Milan, nella giornata di lunedì si terrà un vertice tra Montella ed i dirigenti per decidere il modulo con cui giocare ed i giocatori da acquistare sul mercato.

La giornalista non ha spiegato, nei dettagli, chi sarà presente al vertice.
Ma questa è quella del "Berlusconi non vende?" :ghign:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Che vergogna, non è cambiato niente.

Berlusconi gli dirà il modulo da adottare
Galliani gli dirà i giocatori da prendere.

Vergogna.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
esatto.
però boh, sta notizia mi sa di bufala totale, come quella del pranzo di famiglia del lunedì, con Berlusconi che era già in ospedale dalla domenica sera.

che poi a montella venga imposto il modulo cmq è sicuro, visto che galliani avrà già rassicurato montolivo e soci della titolarità indiscussa, e avvisato i suoi soci zamparini e preziosi di prenotargli pavoletti e vasquez.

Anche lì, solite schifezze che accadono solo da noi e che una nuovo proprietà ambziosa non permetterebbe mai...e intanto anche a sto giro si rinvia...boh...vorrei essere ottimista come molti altri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>