Lunedì incontro Milan - Psg. Ecco di chi si parlerà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Secondo quanto riportato da Sky, per la giornata di lunedì è confermato l'arrivo a Milano del DS del Psg. Ci sarà un incontro col Milan. I rossoneri chiederanno informazioni su Krychowiak mentre il Psg su Donnarumma. Il portiere, però, è incedibile per il Milan che aspetta fiducioso il rinnovo.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Ma che se ne fa il PSG di Donnarumma? Hanno già Trapp e Areola che sono entrambi giovani e potrebbero tranquillamente giocare titolari entrambi. Come poi anche l'interesse presunto per Aubameyang con Cavani che segna a ripetizione... O i giornali inventano di sana pianta o il loro direttore sportivo fa acquisti a caso.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Donnarumma nn si tocca krychowyak è un buon giocatore ma se ritorna quello di Siviglia facciamo bingo e per me si parlerà anche di Lucas moura ho questo presentimento
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Bacca?
Scambio alla pari di "pacchi" (=giocatori non completamente ambientati). Loro ci danno medianone Krychowiak (che alla bisogna possiamo schierare anche come centrale difensivo) e noi gli diamo killer Bacca (che costa decisamente meno di Aubameyang ed Emery ritrova il suo feticcio)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Krychowyak non ci serve. Dal Psg credo sia prendibile solo Lucas che comunque mi piacerebbe.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Questi ex Siviglia vanno assolutamente lasciati perdere.

Sono tutti dei pacchi clamorosi.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Gigio deve rinnovare. Altrimenti cessione da 60/70 milioni.
Oppure di Maria in cambio.
 
Alto
head>