L'ultimo volo del condor: Galliani è finito

Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Galliani è finito? Sì, ma da un bel po'... Ha delle colpe? Indubbiamente.
Però, signori miei, quanto enormi sono le colpe di Berlusconi? Perchè se mia moglie compra un cappotino per cani da 3000 € lei ha sbagliato, ma io che le ho dato il mio assenso ho sbagliato forse più di lei...

A me questo discorso non mi torna.
Alla Juve se sbagliano acquisti, la colpa è di Marotta, non di Agnelli.
Alla Roma sbaglia Sabatini, non Pallotta.
All'Inter Ausilio, non Thohir.
La colpa che si può dare a Berlusconi, e a qualunque presidente, è di non mettere denaro da spendere.
Fino allo scorso anno si poteva benissimo incolpare Berlusconi che non sganciava.
Quest'anno il denaro da spendere c'era, quindi la colpa è di chi lo ha usato.

La grande colpa è non aver preso un ds vero al posto di Galliani, quello si glie lo si può imputare.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A me questo discorso non mi torna.
Alla Juve se sbagliano acquisti, la colpa è di Marotta, non di Agnelli.
Alla Roma sbaglia Sabatini, non Pallotta.
All'Inter Ausilio, non Thohir.
La colpa che si può dare a Berlusconi, e a qualunque presidente, è di non mettere denaro da spendere.
Fino allo scorso anno si poteva benissimo incolpare Berlusconi che non sganciava.
Quest'anno il denaro da spendere c'era, quindi la colpa è di chi lo ha usato.

La grande colpa è non aver preso un ds vero al posto di Galliani, quello si glie lo si può imputare.

Ecco quoto in pieno, fino all'anno scorso nutrivo tanta fiducia in Galliani, tanto dal difenderlo e parecchio dicendo che la colpa era di chi non cacciava piu' il grano. Quest'anno il grano c'era ma mancava il cervello... Maledetto ci ha rovinati....
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A me questo discorso non mi torna.
Alla Juve se sbagliano acquisti, la colpa è di Marotta, non di Agnelli.
Alla Roma sbaglia Sabatini, non Pallotta.
All'Inter Ausilio, non Thohir.
La colpa che si può dare a Berlusconi, e a qualunque presidente, è di non mettere denaro da spendere.
Fino allo scorso anno si poteva benissimo incolpare Berlusconi che non sganciava.
Quest'anno il denaro da spendere c'era, quindi la colpa è di chi lo ha usato.

La grande colpa è non aver preso un ds vero al posto di Galliani, quello si glie lo si può imputare.

:grande:
 
M

martinmilan

Guest
berlusconi ora dopo secoli ha speso...
se galliani fallisse lo salutiamo di certo...so che a molti farà dispiacere ma così vanno le cose.C è molta ingratitudine al giorno d'oggi.

Ricordiamoci anche la lettera di barbara chiara e limpida che è stata scritta e concordata da molti in società e berlusconi ne era al corrente.

Gli era stato imputato di non avere fatto scouting,di avere fatto rapporti discutibili con preziosi e lui se ne frega..

ma la zappa sui piedi se l'è tirata prendendo ely e balotelli che sono di raiola,nemico pubblico di barbara.

barbara che è li che aspetta pronta il momento giusto per azzannarlo.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
La cosa positiva è che pure certa stampa (non molta purtroppo) sta cominciando a mettere in evidenza quello che diciamo qui.
Cioè di un AD che è pure DS, che non ha collaboratori, non istituisce una rete di scouting, che fa affarucci con i suoi amici. Alla fine la gestione tecnica della squadra è una sua responsabilità, e se questa tutti gli anni mostra gli stessi identici problemi non è possiible continuare a ignorare e far finta di niente. Nel corso degli anni Galliani si è fatto una rete di giornalisti leccatori di professione, ma pure questi non dureranno.

E in ogni caso Berlusconi, se non se la sente di licenziarlo, deve pretendere un cambio di rotta, e secondo me dopo questi 90 milioni, gran parte dei quali sprecati, potrebbero esserci delle speranze...
 
M

martinmilan

Guest
sicuramente il mercato a gennaio non lo farà lui...mi ci gioco tutto quello che volete...
questa volta sembra che gli abbiano girato le spalle tutti.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
A me questo discorso non mi torna.
Alla Juve se sbagliano acquisti, la colpa è di Marotta, non di Agnelli.
Alla Roma sbaglia Sabatini, non Pallotta.
All'Inter Ausilio, non Thohir.
La colpa che si può dare a Berlusconi, e a qualunque presidente, è di non mettere denaro da spendere.
Fino allo scorso anno si poteva benissimo incolpare Berlusconi che non sganciava.
Quest'anno il denaro da spendere c'era, quindi la colpa è di chi lo ha usato.

La grande colpa è non aver preso un ds vero al posto di Galliani, quello si glie lo si può imputare.

Io parto sempre da un presupposto: al Milan non si muove foglia che Berlusconi non voglia. Prendiamo, ad esempio, l'acquisto di Bertolacci: 20 milioni per un buon incursore mi sembrano effettivamente troppi. Di chi è la colpa? Ovviamente di Galliani. Ma se non mi sbaglio Berlusconi stesso, pochi giorni prima, aveva parlato di un Milan che doveva ripartire da giocatori giovani e italiani, proprio come Bertolacci.
Quello che sto cercando di farvi capire è questo: Berlusconi e Galliani sono due entità inscindibili, è troppo comodo dare la colpa al pelato senza prendersela con Silvio, che rimane comunque il suo capo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
sicuramente il mercato a gennaio non lo farà lui...mi ci gioco tutto quello che volete...
questa volta sembra che gli abbiano girato le spalle tutti.

Meglio che non ti ci giochi niente, per questo ci vuole un esorcista. L'unica volta che l'ho visto traballare anche se di poco nella considerazione generale, e più specificatamente in quella giornalistica, è stato quando sembrava che Barbara l'avesse fatto fuori. Di certo non era da sola ma spalleggiata anche dal padre che poi in quella famosa cena ha fatto dietro front. Lì annusando il cambio di potere avevano iniziato a dubitare delle capacità del condor finora sempre difeso a spada tratta da tutti.
Alla fine visto l'esito tutti si sono riallineati compatti e lui è diventato più potente e forte.
Non vedo ora giornalisti pronti a criticarlo per quanto meriterebbe.
Berlusconi non lo manderà mai via, si spera nella nuova proprietà.
 
Alto
head>