Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    ma a noi hernanes a 11 milioni faceva schifo?
    Abbiamo gią occupato i due posti per gli extracomunitari

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Abbiamo gią occupato i due posti per gli extracomunitari
    se provengono dal campionato italiano non ci sono limitazioni

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Non č un mercato da buttare 0_o? ci ha messo sotto l'Empoli a San Siro!
    non giudico un mercato da una partita. mi spiace

Junior Member
    Spero di essere smentito clamorosamente stasera, ma che cavolo č questo immobilismo di oggi di Galliani? Si stanno dando da fare tutti negli acquisti e noi siamo fermi, solo cessioni.. Boh

Inutile sperare di tornare competitivi fino a quando ci sarą il cravattaro a prendere i giocatori.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitą
    Massa
    Inutile starlo a dire...lo sapevamo quasi tutti da anni. Questo mercato č servito giusto a smentire i pochi del "eh, ma coi soldi galliani ci farebbe vincere tutto".
    E' deprimente parlarne, tanto lui continuerą a stare lģ a fare quello che vuole.
    Dopo la ridicola contestazione di sabato, mi sto convindendo che la colpa sia in buona parte della curva.

Junior Member L'avatar di Jack14
    L'unica speranza č che dopo questo scempio sia davvero il suo ultimo "volo"...

kolao95
    Ospite
    Delusione. Delusione totale! Io ero uno di quelli che difendeva Galliani a spada tratta per diversi motivi: era un mago nella gestione delle trattative: Diego Lopez a 0 e Ibrahimovic in prestito con riscatto a 24 sono delle operazioni clamorose; credevo che la colpa del fatto che il Milan non avesse soldi fosse del presidente; credevo che con i soldi ci avrebbe riportato davvero in alto. Perņ mi sono reso conto che ormai anche nella gestione delle trattative č diventato nullo: Bacca lo ha pagato quanto la clausola rescissoria, Bertolacci e Romagnoli pagati troppo, sarebbero stati ottimi se fossero stati presi con 5 milioni in meno ciascuno e poi nelle trattative di vendita č un mero incapace: Rami a 3,5 č una chicca che rimarrą nella storia; la colpa del fatto che per ben quattro anni abbiamo navigato con i P0 e i 'low cost' č semplicemente sua, visto che ha fatto ingaggi milionari a bidoni e giocatori vecchi.
    Nel Milan c'č bisogno di un ricambio generazionale, ma dubito fortemente che Berlusconi manderą via Galliani anche in caso di un altro anno fuori dalle coppe, piuttosto salterą l'allenatore.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna

Member L'avatar di mistergao
    Localitą
    Rho
    Galliani č finito? Sģ, ma da un bel po'... Ha delle colpe? Indubbiamente.
    Perņ, signori miei, quanto enormi sono le colpe di Berlusconi? Perchč se mia moglie compra un cappotino per cani da 3000 € lei ha sbagliato, ma io che le ho dato il mio assenso ho sbagliato forse pił di lei...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.