Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Torres spero venga, secondo me abbiamo bisogno di una punta (giocare con il falso nueve con questo centrocampo è da folli) e pazzini non mi da queste garanzie, io proverei a fare questa scommessa, magari ci va bene
    Van ginkel spero non venga, non dobbiamo mica valorizzare i giocatori altrui, a questo punto preferisco Dzemaili

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Stai però supponendo che gli acquisti vengano fatti in base alle direttive dell'allenatore.
    Il punto è questo: se gli acquisti non vengono fatti in base a direttive del mister, secondo me non andrebbero fatti.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Come ho già scritto ieri in un altro thread, credo sia inutile continuare a farsi paranoie su ingaggi, ammortamenti, risparmi, progetto giovani e bla bla questa società ormai non garantisce nessun futuro quindi da tifoso meglio limitarsi al presente. E in quest'ottica Torres e Van Ginkel sono sempre meglio di niente, quindi senza se e senza ma la risposta è sì.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Il punto è questo: se gli acquisti non vengono fatti in base a direttive del mister, secondo me non andrebbero fatti.
    Beh, dipende anche dalle richieste del mister

E comunque Inzaghi ha zero esperienza ed è stato messo lì perché accetterà ogni decisione della dirigenza, quindi si parte con il piede sbagliato a prescindere seguendo il tuo condivisibile punto di vista.

Ale
    Ospite
    Si dice che domani alle 12 scade il famoso ultimatum per trovare l'accordo per il trasferimento al Milan di Torres e Van Ginkel.

Adesso se questo ultimatum esiste davvero (potrebbe essere una scusa per dire "eh ci abbiamo provato il più possibile, adesso dobbiamo virare su Biabiany" quando in realtà non è mai stato nelle intenzioni puntare su questi giocatori) cosa ci dobbiamo augurare??

ci auguriamo che li prendano? o che lascino perdere?
    vorrei un'opinione vostra secca senza SE e senza MA...

io mi auguro che l'ultimatum scada senza prendere nessuno di questi due... e non mi interessa quanto siano forti / siano scarsi... semplicemente è palese che nessuno di questi due è il tipo di giocatore che il mister vuole, quindi tanto vale restare come siamo adesso piuttosto che fare acquisti che sarebbero solo di facciata.
    alla fine se venissero sti due, galliani dovrebbe ringraziare il cielo e abramovich, quindi in tutta franchezza, non credo prima siamo andati da loro a pezzenteggiare e poi gli abbiamo imposto pure l'ultimatum..

per quanto riguarda van ginkel non lo conosco, torres spero resti a laggiu

Senior Member L'avatar di Jino
    se fosse vero perché il suo nome è uscito solo come ultima scelta?? (l'alternativa è biabiany che non è nemmeno una prima punta, quindi l'ultima scelta come centravanti dopo tutti i nomi fatti è Torres)
    Per me non è l'ultima scelta dai, il sogno era palesemente Jackson Martinez ma una volta che Galliani ha capito (non ci voleva molto) che è un sogno si è passati subito all'idea Torres.

E' chiaro che Inzaghi ti direbbe almeno 10 nomi di centravanti che vorrebbe prima del nino, peccato siano tutti inarrivabili! Io credo che per caratteristiche lo spagnolo vada bene per l'idea di Pippo, poi il valore che metterà in campo chi lo sa

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Beh, dipende anche dalle richieste del mister
    Matri è stata una scommessa andata male, la follia sono stati i 12 milioni regalati alla Juventus.
    Il prestito di Matri in quanto giocatore richiesto dal mister, lo avrei condiviso senza problemi. Il prestito di gente a caso lo concepisco un po' meno. Ecco tutto.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Matri è stata una scommessa andata male, la follia sono stati i 12 milioni regalati alla Juventus.
    Il prestito di Matri in quanto giocatore richiesto dal mister, lo avrei condiviso senza problemi. Il prestito di gente a caso lo concepisco un po' meno. Ecco tutto.
    Sono d'accordo, era solo un esempio per dire che non sempre tutto va come dovrebbe
    Su Van Ginkel comunque anche io voterei per il no, almeno alle condizioni che si leggono.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Mi tappo il naso e lo dico:
    Torres sì
    Van Ginkel no

Torres sì perché se viene, viene a titolo definitivo, richiesto dal mister per un determinato tipo di gioco e mi fido di Pippo.
    Van Ginkel no perché se viene, viene con un prestito assurdo, occupa spazio per Cristante visto che insieme appaiono incompatibili.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Serginho
    Per la situazione in cui versiamo io dico che vengano, almeno vediamo due facce nuove. Tanto ormai è inutile proprio imbarbicarsi in calcoli ecc sui soldi risparmiati o le altre possibilità sul mercato, non si spende e basta, anche con gli incassi delle cessioni e non si prendono giocatori funzionali ma solo mediatici o con procuratori amici. Quindi per ora va bene così, in attesa di una nuova proprietà

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.