L'ultimatum per Torres e Van Ginkel

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Torres spero venga, secondo me abbiamo bisogno di una punta (giocare con il falso nueve con questo centrocampo è da folli) e pazzini non mi da queste garanzie, io proverei a fare questa scommessa, magari ci va bene
Van ginkel spero non venga, non dobbiamo mica valorizzare i giocatori altrui, a questo punto preferisco Dzemaili
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come ho già scritto ieri in un altro thread, credo sia inutile continuare a farsi paranoie su ingaggi, ammortamenti, risparmi, progetto giovani e bla bla questa società ormai non garantisce nessun futuro quindi da tifoso meglio limitarsi al presente. E in quest'ottica Torres e Van Ginkel sono sempre meglio di niente, quindi senza se e senza ma la risposta è sì.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Il punto è questo: se gli acquisti non vengono fatti in base a direttive del mister, secondo me non andrebbero fatti.

Beh, dipende anche dalle richieste del mister :fuma:
Matri-Milan.jpg


E comunque Inzaghi ha zero esperienza ed è stato messo lì perché accetterà ogni decisione della dirigenza, quindi si parte con il piede sbagliato a prescindere seguendo il tuo condivisibile punto di vista.
 
A

Ale

Guest
Si dice che domani alle 12 scade il famoso ultimatum per trovare l'accordo per il trasferimento al Milan di Torres e Van Ginkel.

Adesso se questo ultimatum esiste davvero (potrebbe essere una scusa per dire "eh ci abbiamo provato il più possibile, adesso dobbiamo virare su Biabiany" quando in realtà non è mai stato nelle intenzioni puntare su questi giocatori) cosa ci dobbiamo augurare??

ci auguriamo che li prendano? o che lascino perdere?
vorrei un'opinione vostra secca senza SE e senza MA...

io mi auguro che l'ultimatum scada senza prendere nessuno di questi due... e non mi interessa quanto siano forti / siano scarsi... semplicemente è palese che nessuno di questi due è il tipo di giocatore che il mister vuole, quindi tanto vale restare come siamo adesso piuttosto che fare acquisti che sarebbero solo di facciata.

alla fine se venissero sti due, galliani dovrebbe ringraziare il cielo e abramovich, quindi in tutta franchezza, non credo prima siamo andati da loro a pezzenteggiare e poi gli abbiamo imposto pure l'ultimatum..

per quanto riguarda van ginkel non lo conosco, torres spero resti a laggiu
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
se fosse vero perché il suo nome è uscito solo come ultima scelta?? (l'alternativa è biabiany che non è nemmeno una prima punta, quindi l'ultima scelta come centravanti dopo tutti i nomi fatti è Torres)

Per me non è l'ultima scelta dai, il sogno era palesemente Jackson Martinez ma una volta che Galliani ha capito (non ci voleva molto) che è un sogno si è passati subito all'idea Torres.

E' chiaro che Inzaghi ti direbbe almeno 10 nomi di centravanti che vorrebbe prima del nino, peccato siano tutti inarrivabili! Io credo che per caratteristiche lo spagnolo vada bene per l'idea di Pippo, poi il valore che metterà in campo chi lo sa
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Beh, dipende anche dalle richieste del mister :fuma:

Matri è stata una scommessa andata male, la follia sono stati i 12 milioni regalati alla Juventus.
Il prestito di Matri in quanto giocatore richiesto dal mister, lo avrei condiviso senza problemi. Il prestito di gente a caso lo concepisco un po' meno. Ecco tutto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Matri è stata una scommessa andata male, la follia sono stati i 12 milioni regalati alla Juventus.
Il prestito di Matri in quanto giocatore richiesto dal mister, lo avrei condiviso senza problemi. Il prestito di gente a caso lo concepisco un po' meno. Ecco tutto.

Sono d'accordo, era solo un esempio per dire che non sempre tutto va come dovrebbe ;)
Su Van Ginkel comunque anche io voterei per il no, almeno alle condizioni che si leggono.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mi tappo il naso e lo dico:
Torres sì
Van Ginkel no

Torres sì perché se viene, viene a titolo definitivo, richiesto dal mister per un determinato tipo di gioco e mi fido di Pippo.
Van Ginkel no perché se viene, viene con un prestito assurdo, occupa spazio per Cristante visto che insieme appaiono incompatibili.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Per la situazione in cui versiamo io dico che vengano, almeno vediamo due facce nuove. Tanto ormai è inutile proprio imbarbicarsi in calcoli ecc sui soldi risparmiati o le altre possibilità sul mercato, non si spende e basta, anche con gli incassi delle cessioni e non si prendono giocatori funzionali ma solo mediatici o con procuratori amici. Quindi per ora va bene così, in attesa di una nuova proprietà
 
Alto
head>