L'Ultima Partita di Gigi con la Nazionale!

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Vado contro corrente, stima per il Buffon della nazionale, il saluto ci sta eccome.

Grazie Gigi.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
recitazione perfetta per uscire in modo elegante da una situazione dem****a - non vedo lacrime scendere copiosamente dai suoi occhi.... andate a rileggervi quello che ha fatto di buono- da prendere come esempio per i nostri figli- nello sport ( gol muntari ) e nella vita privata/affari (sorvoliamo).
ma per favore...................
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Ma per chi avete riconoscenza? Per Taarabt, Seedorf (allenatore) e Serafini?

Questo qui ha fatto vincere un Mondiale all'Italia con le sue paratone.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
prima del caso Muntari
avrei detto anch'io che ci voleva rispetto
ma dopo quel fatto mi e caduto veramente sotto i piedi

infatti + avanti sono saltati fuori pure i fatti privati da uomo osceno

qnd mi dispiace x Italia nn mi dispiace x il portier
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ma per chi avete riconoscenza? Per Taarabt, Seedorf (allenatore) e Serafini?

Questo qui ha fatto vincere un Mondiale all'Italia con le sue paratone.

ma se nel Mondiale ci tiravano da meta campo xkè nn si passava da quella diga chiamata Italia
a parte le fasi finali.. x dire gli unici goal sono stati un autogoal e un calcio di rigore
per non dimenticare.. poi avrà fatto il suo

ma ricordo benissimo che nn passavano tanto facilmente XD
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
ma se nel Mondiale ci tiravano da meta campo xkè nn si passava da quella diga chiamata Italia
a parte le fasi finali.. x dire gli unici goal sono stati un autogoal e un calcio di rigore
per non dimenticare.. poi avrà fatto il suo

ma ricordo benissimo che nn passavano tanto facilmente XD

E' stato decisivo almeno in 3 partite, tant'è vero che quell'anno meritava ampiamente il pallone d'oro, certamente più di Cannavaro. "Avrà fatto il suo" mi sembra riduttivo e oltraggioso per l'intelligenza di chi guarda una partita di pallone
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
secondo me è un caso molto interessante di doppia personalità, oppure è decisamente un mediocrissimo attore.

a volte dice cose interessanti per essere un calciatore, non banali del livello solito dei tatuati col taglio di capelli settimanale che ormai siamo abituati a vedere sentire.

ma poi sai che nella sua vita ne ha combinate di ogni e non capisci se sia ipocrisia o cosa, pure la sua depressione di cui soffri' qualche anno fa' è per me un mistero se sia stata vera o cos'altro.

come calciatore è indiscutibilmente il miglior portiere che io abbia mai visto giocare, non so se della storia, sentiremo buffa se mai fara' uno speciale su di lui :)

d'altro canto giudicarlo come uomo è a sua volta un errore, perchè non è quello che mi interessa e mi deve interessare,un giorno qualcuno ha iniziato a pensare che un calciatore debba anche essere un simbolo di perfetta integrita' morale in quanto personaggio pubblico, ma io non sono del tutto d'accordo, ha gli stessi casini di tutti come tutti (famiglia figli lavoro vizi)

è caduto invece tanto in basso con quella dichiarazione sul gol di muntari, molto in basso, bastava dire "si era dentro ma cosa ci potevo fare" , qui non era mistero qui non c'era giudizio soggettivo, qui è stata oggettivamente una pessima uscita in mondovisione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come spesso accade ai grandi non ha saputo farsi da parte al momento giusto e ha chiuso male..doveva dire addio a fine europeo..oppure rimanere solo come chioccia..non ha grandi colpe..anche se a Madrid il primo gol è tutto suo e da lì è partito il tracollo..
Almeno adesso ah detto basta..temevo qualcuno lo volesse tenere anche per i prossimi europei (anche se credo a giugno si ritirerà)
 
Alto
head>