Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Junior Member
    Poi conoscendo il tipo non mi sorprenderei se tra 10 anni si scoprisse che ha scommesso sulla non qualificazione al mondiale,hai visto mai...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    L'Italia è uscita dai mondiali nel preciso istante in cui, Gigi, dopo i rigori ad euro 2016 dichiarava di voler continuare fino a Russia 2018.

Bastaaaaa

Member L'avatar di Moffus98
    Citazione Originariamente Scritto da neoxes Visualizza Messaggio
    Ciaone
    Ma cambiate squadra voi, io sono milanista dalla nascita. Certo, l'episodio del gol di Muntari lo ricordo ancora, ma qui è un'altro contesto, il contesto della nazionale esula da qualsiasi contesto di club. Ma siete italiani o no?
    "Vogliamo prendere solo ciò che davvero vogliamo" cit. Massimiliano Mirabelli

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da susox Visualizza Messaggio
    Grande Rispetto per Questo Campione.

Vidoe al secondo post
    Più piange più godo come un maiale.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Junior Member
    Io sono milanista prima che italiano,non dico che non mi dispiace per la non qualificazione ,ma vedere un gobbo che schiatta in lacrime non ha prezzo,anche se ormai non si contano più le volte che dietro buffon si è palesato nagao de piconha....

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Moffus98 Visualizza Messaggio
    Mamma mia, sono disgustato dai commenti che sto leggendo. E' un campione!!!! Punto e basta. Come lui non ce ne sono. A me ha fatto emozionare ieri.
    Grandissimo calciatore, questo si, ma la parola campione è composta da:
    grande calciatore + grande uomo
    lui è 50% di campione

Citazione Originariamente Scritto da Moffus98 Visualizza Messaggio
    Ma cambiate squadra voi, io sono milanista dalla nascita. Certo, l'episodio del gol di Muntari lo ricordo ancora, ma qui è un'altro contesto, il contesto della nazionale esula da qualsiasi contesto di club. Ma siete italiani o no?
    Italianissimo e mi dispiace per la nazionale, nonostante abbia tifato Svezia.
    Godo, immensamente, nel vedere la feccia in lacrime.

Come hanno detto bene su, un campione lo è sia in campo che fuori, Buffon è un omuncolo da niente.

Godo, uomo discutibilissimo nonostante i simpatici festeggiamenti post-Berlino

Senior Member L'avatar di Serginho
    Dispiace abbia chiuso con la nazionale in questo modo, ha avuto una gran carriera, ricordo ancora il debutto proprio in uno spareggio mondiale contro la Russia

Senior Member
    Chiedere ai tifosi della Carrarese o ai dipendenti Zucchi che opinione hanno di questo "grande uomo". Commediante di quart'ordine

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.