Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,080
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Laura Boldrini propone sempre iniziative utilissime e di grande impatto nei bisogni dei cittadini. Ecco l'ultima idea del presidente della Camera:"I candidati sindaci tengano a mente anche il bisogno di rivedere la toponomastica delle città, che oggi vede solo il 4 per cento delle strade intitolate a donne, peraltro quasi sempre sante. Eppure l’ ha prodotto tante altre donne meritevoli di essere ricordate in tanti ambiti".
    Bé già che c'era poteva anche citarne qualcuna...io sinceramente non saprei proprio a chi dedicarle..capisco il femminismo dilagante, ma purtroppo la storia ha dei tempi diversi dalla morale, onestamente fino a meta e oltre del '900 non è che ci siano molte figure storiche femminili che si sono distinte in italia...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,720
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Questa è quella fissata anche con la femminilizzazione dei nomi: assessora, sindaca, ministra, ecc.

    Per par condicio propongo che il dentista maschio diventi dentisto, commercialista commercialisto, astronauta astronauto e cosi via

    Inoltre si deve trovare assolutamente una desinenza finale per coloro che appartengono al "terzo, quarto e quinto sesso"....è fondamentale, altrimenti si sentirebbero gravemente discriminati.


    In b4: facepalm megagalattico su tutte le esternazioni di questa fessa.
    Il dentistE, il commercialistE, l'astronautE.....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

    Franco Baresi (the Legend).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.