L'ultima di Laura Boldrini:"Più vie intitolate alle donne".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Laura Boldrini propone sempre iniziative utilissime e di grande impatto nei bisogni dei cittadini. Ecco l'ultima idea del presidente della Camera:"I candidati sindaci tengano a mente anche il bisogno di rivedere la toponomastica delle città, che oggi vede solo il 4 per cento delle strade intitolate a donne, peraltro quasi sempre sante. Eppure l’ ha prodotto tante altre donne meritevoli di essere ricordate in tanti ambiti".

Bé già che c'era poteva anche citarne qualcuna...io sinceramente non saprei proprio a chi dedicarle..capisco il femminismo dilagante, ma purtroppo la storia ha dei tempi diversi dalla morale, onestamente fino a meta e oltre del '900 non è che ci siano molte figure storiche femminili che si sono distinte in italia...
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Questa è quella fissata anche con la femminilizzazione dei nomi: assessora, sindaca, ministra, ecc.

Per par condicio propongo che il dentista maschio diventi dentisto, commercialista commercialisto, astronauta astronauto e cosi via :sisi:

Inoltre si deve trovare assolutamente una desinenza finale per coloro che appartengono al "terzo, quarto e quinto sesso"....è fondamentale, altrimenti si sentirebbero gravemente discriminati.


In b4: facepalm megagalattico su tutte le esternazioni di questa fessa.

Il dentistE, il commercialistE, l'astronautE.....
 
Alto
head>