L'ultima di Galliani:"Siamo l'ultima squadra scudettata dopo la Juve

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Prima o poi troverà per strada il Kabobo di turno che lo prende a picconate, spero molto presto
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ecco l'ultima di Galliani (in gran forma) nel corso del la conferenza di presentazione di Brocchi:"Siamo l'ultima squadra, diversamente dalla Juventus, che ha vinto lo scudetto. Valutando dei ranking a livelli di Uefa, mi sono accorto da statistiche Uefa che siamo la squadra che ha fatto più finali in tutta la storia della Champions League. Più del Real Madrid, del Bayern e del Barca".

è tornato? mi piaceva di più quando vigeva la regola del "chi perde non parla" !!

ma non si vergogna a tirar fuori queste statistiche? è dei 119 punti dalla juve in 4 anni non dici niente gallo?
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Speriamo riaprano i manicomi, qua ne abbiamo due veramente fuori controllo ormai.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Dopo 4 anni che i tifosi ingoiano escrementi questo demente se ne esce con frasi del genere. Mi auguro che non sfoggiasse anche il sorrisino di prammatica.

Ma poi mi chiedo, è possibile che in sala non ci sia stato un giornalista dotato di appendici rotonde che gli abbia risposto una cosa del tipo: " E' vero dottor :)troll:) Galliani, infatti nell'ultimo scudetto vinto dal Milan c'erano due calciatori che ieri si giocavano l'accesso alle semifinali di CL".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
A Roma questo avrebbe avuto una vita molto breve... di certo non li avrebbe presi per il sedere per piu di 10 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Soliti deliri, vive nel passato.

Mi vergogno per lui quando sento queste cose.
 
Alto
head>