Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Quanto è arrivato al Chelsea tutto lo paragonavano a Drogba, sinceramente un pò mi aveva deluso ma d'altronde non aveva manco giocato molto anzi, poi la scorsa stagione ha fatto davvero bene poi il mondiale praticamente nullo, ancora non l'ho inquadrato come giocatore onestamente, l'avrei preso molto volentieri comunque ma non a quelle cifre di sicuro.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ufficiale,Lukaku passa in via definitiva all'Everton per 35 milioni di euro,record per i Toffees.Contratto di cinque anni.
    Mado pure l'Everton spende più di noi e pure della Juve ecc siamo nel baratro.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ufficiale,Lukaku passa in via definitiva all'Everton per 35 milioni di euro,record per i Toffees.Contratto di cinque anni.
    Potranno anche spender tanto, ma 35 milioni per un Everton sono comunque una cifra importante. Di conseguenza per me è un pessimo affare, visto che il belga ne vale la metà.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Non l'ho ancora inquadrato.....per carità c'è il potenziale ma a sensazione non diventerà mai come Didier
    Mi trovi d'accordo, non vedo in lui l'occhio della tigre di Didier, quella mentalità vincente e voglia di arrivare. Romelu spesso mi sembra un pà farfallone, resta sicuramente un giovanotto di 21 anni con una carriera brillante davanti.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Gli si può volere tutto il male del mondo a Balotelli ma se Lukaku costa 36 mln..... dai
    Circa alla sua età Balo era comunque costato quasi 30 milioni al City. Quindi, con le cifre attuali del calciomercato, siamo lì...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Circa alla sua età Balo era comunque costato quasi 30 milioni al City. Quindi, con le cifre attuali del calciomercato, siamo lì...
    Da quel che ricordo sui 25-26 + bonus quindi molto meno e parliamo di 4 anni fa quindi il mercato è molto cambiato e in peggio se una squadretta come l'Everton butta circa 80 mlrd per uno così solo perchè è belga come Hazard o Company, peggio dei brasiliani qualche anno fa.
    O arrivano gli sceicchi al Milan o tra 10 anni saremo visti peggio che una big decaduta nel baratro dove già affondiamo ora figuriamoci poi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Da quel che ricordo sui 25-26 + bonus quindi molto meno e parliamo di 4 anni fa quindi il mercato è molto cambiato e in peggio se una squadretta come l'Everton butta circa 80 mlrd per uno così solo perchè è belga come Hazard o Company, peggio dei brasiliani qualche anno fa.
    O arrivano gli sceicchi al Milan o tra 10 anni saremo visti peggio che una big decaduta nel baratro dove già affondiamo ora figuriamoci poi.
    Balotelli fu pagato 28, con i bonus poteva superare i 30.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Balotelli fu pagato 28, con i bonus poteva superare i 30.
    Questo non toglie il fatto che Lukaku qualche anno fa non sarebbe partito per più di 15, il calciomercato ormai è questo e noi non ne usciremo finché non arriverà qualcuno disposto ad investire su un brand come il Milan che non ha niente da invidiare a nessuno.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.