Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Lukaku sbotta: "Voglio andarmene, non sono più un ragazzino"

Romelu Lukaku, attaccante belga di 21 anni di proprietà del Chelsea, non le manda a dire al suo attuale club: "Voglio andarmene, l’ho già detto al club. Hanno comprato un altro attaccante (Diego Costa) e ci sono molte squadre interessate a me. Probabilmente vogliono vendermi… io non sono più un attaccante giovane, sono un calciatore stimato che vuole giocare. E il Chelsea lo sa bene…”.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Beh che possa sbottare ci sta, non viene minimamente preso in considerazione un suo ritorno dai blues. Comunque lo venderanno a peso d'oro, le ultime cessioni del Chelsea lo dimostrano. Questo lo vendono per minimo 20-25 mln.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh che possa sbottare ci sta, non viene minimamente preso in considerazione un suo ritorno dai blues. Comunque lo venderanno a peso d'oro, le ultime cessioni del Chelsea lo dimostrano. Questo lo vendono per minimo 20-25 mln.
    se andasse via balo punterei su di lui,ma il problema è lo stesso di mandzukic/negredo/dzeko,deve avere una squadra dietro

Member L'avatar di Lollo interista
    Ha ragione si e no,perché cmq in una squadra del genere ci sono molte opportunità di giocare viste le molte partite
    Pfff

Bannato
    Lukaku è quasi un fuoriclasse [lo diventerà], non scherziamo. Fa reparto da solo.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Lukaku è quasi un fuoriclasse [lo diventerà], non scherziamo. Fa reparto da solo.
    E allora perchè viene trattato così dal Chelsea? Qualche dubbio ce l'ho io...un conto è la situazione Ibra con il Barca, ma il Chelsea non ha la certezza in Diego Costa
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    E allora perchè viene trattato così dal Chelsea? Qualche dubbio ce l'ho io...un conto è la situazione Ibra con il Barca, ma il Chelsea non ha la certezza in Diego Costa
    Come non ha la certezza? Se non è una certezza Diego Costa chi altro lo è li al Chelsea?

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Se dovessimo vendere Balotelli a 30-35 milioni per Lukaku a 20 faremmo un affare.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Se dovessimo vendere Balotelli a 30-35 milioni per Lukaku a 20 faremmo un affare.
    Beh se dietro costruisci al Belga una buona squadra concordo

Senior Member L'avatar di The Ripper
    In effetti non sarebbe male prendere Lukaku, anche se a me non piace moltissimo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.