Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Amministratore L'avatar di Admin

Lukaku: l'Inter offre prestito biennale e obbligo.

Prestito biennale da 10 mln totale con obbligo a 60 mln di euro. Bisognerà vedere se lo United deciderà di accertarla. Se ne parlerà nei prossimi giorni.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Stex
    .

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Prestito biennale da 10 mln totale con obbligo a 60 mln di euro. Bisognerà vedere se lo United deciderà di accertarla. Se ne parlerà nei prossimi giorni.
    Non ho mai capito, perchè usano queste formule, invece di un normale pagamento in 3/4 anni.

Ammortamento mi risponderanno i piu avvezzi, se non fosse che poi la maggior parte inizia ad ammortare da subito (es. Kessie)
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito, perchè usano queste formule, invece di un normale pagamento in 3/4 anni.

Ammortamento mi risponderanno i piu avvezzi, se non fosse che poi la maggior parte inizia ad ammortare da subito (es. Kessie)
    Dipende da come la riporti a bilancio, il Napoli ad esempio carica quasi tutto il cartellino al primo anno così dal secondo anche con due noccioline non devono preoccuparsi di fare minusvalenza, si vede che l'Inter programma di caricarlo tra un paio d'anni

Anche Kessie è stata una scelta di Mirabelli non una necessità

L'Inter nonostante le superplusvalenze dei giovani sta messa come il Milan, anzi i primavera le danno giusto l'ossigeno necessario, dubito possa caricare troppo questo bilancio senza sfondare i parametri in attesa di centrare perlomeno i quarti di Champions e richiamare grossi sponsor

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio

Hanno mancanza di liquidità...

Member L'avatar di Stex
    mi auguro il manchester si metta a ridere

Ridicoli, la Potenza di suning che chiede solo prestiti

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Dipende da come la riporti a bilancio, il Napoli ad esempio carica quasi tutto il cartellino al primo anno così dal secondo anche con due noccioline non devono preoccuparsi di fare minusvalenza, si vede che l'Inter programma di caricarlo tra un paio d'anni

Anche Kessie è stata una scelta di Mirabelli non una necessità

L'Inter nonostante le superplusvalenze dei giovani sta messa come il Milan, anzi i primavera le danno giusto l'ossigeno necessario, dubito possa caricare troppo questo bilancio senza sfondare i parametri in attesa di centrare perlomeno i quarti di Champions e richiamare grossi sponsor
    Sì ma ai fini del FFP il prestito con obbligo e quelli con diritto con determinate condizioni (dove le condizioni per il riscatto sono facilmente raggiungibili) equivalgono ad acquisti immediati. Quindi non credo che si possa fare questo giochino di caricare a bilancio due anni dopo. Il motivo del prestito con obbligo è dovuto dal fatto che non hanno liquidità.
    Per la UEFA tutto equivale a un acquisto immediato, quindi si applicano le regole di ammortamento.
    Il Napoli ha un ammortamento a quote descrescenti.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Per Lukaku sono stati più che chiari, 80M cash. Per me cifra folle per un giocatore troppo discontinuo, altrimenti vicino all'essere un fenomeno. A 26 anni credo che sia un investimento molto molto rischioso.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Member
    Non accetteranno mai questa offerta, i soldi li vogliono cash e subito. Al massimo potrebbero accettare, ed è un grande forse, se gli offrissero di pagare metà dopo il primo anno e il resto dopo il secondo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.