Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Per Lukaku sono stati più che chiari, 80M cash. Per me cifra folle per un giocatore troppo discontinuo, altrimenti vicino all'essere un fenomeno. A 26 anni credo che sia un investimento molto molto rischioso.
    Con Gonde diventerà Drogba.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Prestito biennale da 10 mln totale con obbligo a 60 mln di euro. Bisognerà vedere se lo United deciderà di accertarla. Se ne parlerà nei prossimi giorni.
    Modalità inter. Un classico.
    I got guns in my head and they won’t go....

Ma l'avete sentita l'ultima? Ausilio è andato fino a Manchester per scoprire che la richiesta di 75 milioni dei Red Devils era in sterline, che al cambio diventavano 83 milioni Il solito circo.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Per il quotidiano spagnolo AS, è fatta per Lukaku all'Inter, operazione da circa 80 milioni di euro.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito, perchè usano queste formule, invece di un normale pagamento in 3/4 anni.

Ammortamento mi risponderanno i piu avvezzi, se non fosse che poi la maggior parte inizia ad ammortare da subito (es. Kessie)
    Da “contabile” ti posso dire che in questo modo gli 80 milioni del cartellino vengono spalmati nei 5 anni con questi costo 10,10,20,20,20.

Con l’acquisto a rate carichi: 16, 16, 16 ,16 ,16.

Inoltre nei prossimi due anni paghi meno cash.

Hai 6 milioni di risparmio a bilancio nei prossimi 2 anni e meno problemi di cassa a breve. Con problemi di cassa devi farti finanziare l’acquisto con quindi aggiuntivi oneri finanziari.
    L’inter Conta che tra 3 anni avrá ricavi molto superiori che gli permetteranno di assorbire piú facilmente il costo.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    L'anno scorso nettamente sottotono...anche ai mondiali lo ricordo terribile..

Giocatore che ha fisico importante e buon fiuto del gol ma tatticamente e tecnicamente rispetto ad Icardi un passo indietro
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Junior Member L'avatar di Route66
    Da una squadra che mette sotto contratto un allenatore ad 1milione al mese, senza concorrenza per altro, fa un mega contratto di anni 3+1 a 5 pippi all'anno ad un difensore di anni 33(come il ns ex Zapata) e prende Sensi e Barella a rispettivamente 30+ 45/50 mi aspettavo che Lukaku venisse acquistato nel giro di un paio di giorni con soldi cash...

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso nettamente sottotono...anche ai mondiali lo ricordo terribile..

Giocatore che ha fisico importante e buon fiuto del gol ma tatticamente e tecnicamente rispetto ad Icardi un passo indietro
    magari sarà tecnicamente inferiore a Icardi, ma questo fisicamente è una bestia. E in serie A con le difese chiuse penso possa essere molto utile

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    magari sarà tecnicamente inferiore a Icardi, ma questo fisicamente è una bestia. E in serie A con le difese chiuse penso possa essere molto utile
    Attenzione che è alto e grosso ma di testa non è nulla di che..non aspettiamoci il gigante che le infila tutte..
    è molto più un rapace d'area..
    Senza dubbio però può fare a sportellate con tutti..questo si..e se parte è un treno e non lo fermi

Ma per me in serie A non è scontato si adatti..non mi pare tatticamente molto scavato..
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Member L'avatar di Pit96
    Stanno spendendo tantissimo i cugini... 80 Lukaku, 25/30 Sensi, 40/50 Barella, hanno preso Godin per la difesa e Conte come allenatore... insomma, i soldi li possono spendere ora (hanno superato tutti i paletti del fpf se non sbaglio).
    Sarà difficile vendere, Icardi e Nainggolan sembra che non li voglia nessuno per il momento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.