Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    no, no.
    non parlavo di te.

e non ho scritto questo per la brutta prestazionale con la nazionale (se wilmots sceglieva meglio la formazione iniziale vincevano in scioltezza e pure lukaku avrebbe giocato meglio).

il mio discorso e SOLO economico.

fino a questo momento ogni volta che chiedevo chi poteva rimpiazzare balo a prezzo "normale" e con un ingaggio "normale" mi dicevano lukaku... e con lui si poteva pure prendere iturbe.

ora sembra che con i soldi di mario non si puo nemmeno comprare lukaku

che poi io se dovessi scegliere senza pensare al lato economico su chi preferirei tra mario o lukaku + iturbe sceglierei la seconda possibilita senza pensarci nemmeno un secondo.

invece se ci fosse la possibilita di avere mario + iturbe sarei ancore piu contento.
    I 40 milioni sono citati solo da Di Marzio,per me ne costerebbe molti di meno.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    con 22-25 milioni mourinho te lo impacchetta con tanto di fiocco altrochè,e anche a 20 si può chiudere.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    I 40 milioni sono citati solo da Di Marzio,per me ne costerebbe molti di meno.
    il modo in cui si e esposto lukaku fara scendere il prezzo.
    ma e l'unica ragione che fara che il prezzo sia piu basso.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    In base a quali parametri Lukaku sarebbe inferiore a Balotelli? Stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni che negli ultimi due anni ha segnato in Premier League, di gran lunga il campionato più difficile al mondo, 32 gol e che è titolare inamovibile della sua nazionale. Balotelli in Premier ha segnato al massimo 14 reti, arricchite dal solito cospicuo numero di rigori, e quest'anno, preme ripeterlo, avrà segnato su azione 6-7 gol. Inoltre Lukaku non risulta essere una persona difficile da gestire dentro e fuori dal campo come Balotelli.
    Uno è titolare della nazionale italiana, l'altro del Belgio. Ma di che stiamo parlando?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Si ciao core, a me Lukaku piace ma non vale assolutamente tutti quei soldi che se lo tengano.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Il bello è che in giro per l'Europa il pazzo che tra un bonus e l'altro glielo paga attorno ai 30 pure lo trovano

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Tutti si adeguano alle folli cifre del mercato attuale e sparano altissimo, non capisco perchè noi dobbiamo fare i pirla e far partire Balotelli accontentadoci di una ventina di milioni.

Member L'avatar di de sica
    Mi pare molto esagerato
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Balotelli vale 50 milioni nella mia testa. Forse in molti non fanno caso che in Premier se fai 3 partite buone di fila,il giorno dopo ti si presentano West Ham e Sunderland ed altre cesse con 15 milioni di sterline sul piatto. Parolo se avesse fatto sta stagione in Premier adesso sarebbe passato all'Arsenal per 20 milioni di euro.
    Facciamo un giochino,prendo giocatori simili a Balo per quanto riguarda il ruolo:
    Soldado,dal Valencia. Sto cesso classe 85: costo pagato dagli Spurs: 30 milioni. Ha giocato qualche partita con la Spagna.
    Dzeko,al Wolfsburg. 35 milioni dal City.
    Negredo...Pure lui classe 85,di certo non un pischello. Massimi livelli quando entrava al 90esimo col Real. Prezzo: 25 sacchi.
    Carroll ...Ben due reti in nazionale,una/due stagioni buone al Newcastle. 41 milioni dal Liverpool,fenomeno.

Ed ho preso solo gente con un ruolo simile a Balotelli. In premier pagano 20 milioni per Bony ragazzi,e noi ci facciamo bastare 30 milioni per il titolare della nazionale Italiana? Dopo che ha giocato al City,all'Inter,al Milan........!?!?!?!?

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Gianluca Di Marzio, il Chelsea non fa sconti e per vendere il suo giovane gioiello chiede non meno di 40M. Le italiane sono avvisate.
    buono a sapersi, vuol dire che balotelli ne vale almeno 80.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.