Lukaku è dell'Inter per 65 mln più bonus.

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Bell'attaccante, purtroppo hanno fatto un ottimo acquisto. Cifre comunque folli. Dal 2011 in Premier è il miglior attaccante dietro a Aguero e Kane, con 113 gol in 252 presenze. Icardi in Serie A ha 219 partite e 121 gol. Per me con Conte farà tranquillamente 25 gol. Bisogna vedere quando Conte se ne andrà. Nel frattempo, l'Inter arriverà comunque terza, al più seconda.

insomma upgrade mostruoso con conte.A me lukaku non entusiasma...avrei puntano su icardi e avrei speso i soldi per un cc top senza prendere nemmeno sensi,in pratica avei avuto quasi 100mln per un centrocampista....però icardi hanno deciso di schifarlo e di cederlo per un sacco di patata alla juve...quindi...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter. Allo United 65 mln di euro più bonus.

E l'Inter alla fine si è presa l'attaccante di livello internazionale.

Se sto Leao non si rivelerà un'ira di dio, dovremo accettare il fatto che i cugini ormai sono anni luce avanti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Bell'attaccante, purtroppo hanno fatto un ottimo acquisto. Cifre comunque folli. Dal 2011 in Premier è il miglior attaccante dietro a Aguero e Kane, con 113 gol in 252 presenze. Icardi in Serie A ha 219 partite e 121 gol. Per me con Conte farà tranquillamente 25 gol. Bisogna vedere quando Conte se ne andrà. Nel frattempo, l'Inter arriverà comunque terza, al più seconda.

Ma scusate, mi deve essere sfuggito qualcosa, da quando con Conte i 9 proliferano in fase realizzativa?
Sinceramente, non mi pare che sia una delle peculiarità del suo gioco..
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Ma scusate, mi deve essere sfuggito qualcosa, da quando con Conte i 9 proliferano in fase realizzativa?
Sinceramente, non mi pare che sia una delle peculiarità del suo gioco..

Forse non si conosce il giocatore e il rapporto che ha con Conte. In ogni caso, siamo qui a dare opinioni. Certo è che se nel suo anno medio fa 15-18 goal, pensare che ne faccia 25 in Serie A, con un allenatore che spesso vince le partite, non mi sembra così assurdo. Vedremo ;)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Ma scusate, mi deve essere sfuggito qualcosa, da quando con Conte i 9 proliferano in fase realizzativa?
Sinceramente, non mi pare che sia una delle peculiarità del suo gioco..

Conte ha permesso a Pellè (Pellè!!!!) di diventare uno dei calciatori più ricchi del mondo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,386
Reaction score
1,712
Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter. Allo United 65 mln di euro più bonus.

A me non è mai piaciuto ma sono convinto che in Italia farà non bene, di più.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,335
Reaction score
8,541
Lascia perplessa la gestione Inter dei suoi giocatori, dopo i regali Naingollang e Miranda c è anche un Icardi messo in disparte perché voleva un (giusto) aumento mai dato dalla società. Poi spendono 30 milioni all'anno tra ingaggio e cartellino per Lukaku (costa quasi come i nostri 5 acquisti messi insieme)
 
Alto
head>