Lukaku contro Fifa 14:"Non sono lento"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
L'attaccante dell'Everton, Lukaku, ha scritto un Tweet con il quale si è lamentato con l'EA Sport società che produce il videogioco Fifa 14. Il motivo? Il Lukaku del videogioco sarebbe troppo lento, con una statica di corsa dell'85%. L'attaccante belga ha scritto:"Spero di non essere l'unico che lo ha notato, ma credo di non essere abbastanza veloce su Fifa 14. EA crede forse che sia così lento?"
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
questo si preoccupa di Fifa...ma dai
cmq di questo anni fa ne parlavano benissimo...ma non mi pare che sta facendo tanto...confermate?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
questo si preoccupa di Fifa...ma dai
cmq di questo anni fa ne parlavano benissimo...ma non mi pare che sta facendo tanto...confermate?

bhè è ancora giovanissimo,è in presitito all'everton dove gioca titolare e se non erro ha già fatto 4-5 gol,in futuro il chelsea ci punterà sicuramente secondo me
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
mazza...il Belgio poi non è più una squadretta
infatti e la squadra con piu talento che io ricordi... piu forte di quella di scifo, de gryse, nilis, preud'homme... (ovviamente quando dico la piu forte che ricordi sto parlando solo del belgio).

non so come ma sono riusciti a sfornare una quantita di buoni/ottimi giocatori incredibile per i standard del paese.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
infatti e la squadra con piu talento che io ricordi... piu forte di quella di scifo, de gryse, nilis, preud'homme... (ovviamente quando dico la piu forte che ricordi sto parlando solo del belgio).

non so come ma sono riusciti a sfornare una quantita di buoni/ottimi giocatori incredibile per i standard del paese.

la difesa non mi piace...centrocampo e attacco sono fortissimi
 
Alto
head>