Luka Modric: si o no?

Modric?


  • Votanti
    54

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
Questa roba del centrocampo dell' Empoli retrocesso non si può proprio sentire..non so come si faccia a dire una roba del genere senza imbarazzarsii..senza offesa eh

tranquillo non mi offendo ho sbagliato io questi 2 giocavano nel Liverpool
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,939
Reaction score
9,915
A mio parere non c'è la volontà di spendere quella cifra.
Però ti sta capitando l'occasione di ingaggiare il pallone d'oro in carica.
Modric è un'opportunità di mercato, fuori programma.
Infatti credo che, se non dovesse arrivare, si spenderebbero sempre cifre simili a quelle offerte per Veretout per il centrocampista.

Per indole, mi piace sognare nel calcio, quindi preferisco prendermi il rischio e puntare tutti quei soldi su un possibile prossimo pallone d' ore, che su uno al viale del tramonto.

Visioni personali....
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
tranquillo non mi offendo ho sbagliato io questi 2 giocavano nel Liverpool

Ma che..sarò io che non capisco il nesso.
Infatti gente come Verratti, Zielinski, Paredes, Pogba (che era nella squadra riserve del Man utd), Vidal giocavano nel Real Madrid quando sono stati acquistati. Ma ne posso citare altri 400 se vogliamo eh.
Ma vi rendete conto che l'equazione giocatore che gioca in una squadra inferiore=giocatore scarso/inutile è una roba ridicola?
Il centrocampo dell'Empoli retrocesso cosa vuol dire? Che Krunic e Bennacer avrebbero dovuto DA SOLI salvare l'empoli?
Ripeto sarò io che non capisco nulla di calcio è, ma a me sembra fantascienza.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma che..sarò io che non capisco il nesso.
Infatti gente come Verratti, Zielinski, Paredes, Pogba (che era nella squadra riserve del Man utd), Vidal giocavano nel Real Madrid quando sono stati acquistati. Ma ne posso citare altri 400 se vogliamo eh.
Ma vi rendete conto che l'equazione giocatore che gioca in una squadra inferiore=giocatore scarso/inutile è una roba ridicola?
Il centrocampo dell'Empoli retrocesso cosa vuol dire? Che Krunic e Bennacer avrebbero dovuto DA SOLI salvare l'empoli?
Ripeto sarò io che non capisco nulla di calcio è, ma a me sembra fantascienza.

L'deale sarebbe pescare i talenti come Piatek prima che esplodano. Ce ne devono essere altri per forza in giro e bisognerebbe saperli pescare. Ma Modric è un caso particolare, è un campione che eccezionalmente, per ragioni particolari, si trasferirebbe al Milan e non altrove. Ovvero non si sta tentando di forzare un acquisto, facendo un asta con altri top club, ma solo cercando di cogliere questa fortunata possibilità.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Ma che..sarò io che non capisco il nesso.
Infatti gente come Verratti, Zielinski, Paredes, Pogba (che era nella squadra riserve del Man utd), Vidal giocavano nel Real Madrid quando sono stati acquistati. Ma ne posso citare altri 400 se vogliamo eh.
Ma vi rendete conto che l'equazione giocatore che gioca in una squadra inferiore=giocatore scarso/inutile è una roba ridicola?
Il centrocampo dell'Empoli retrocesso cosa vuol dire? Che Krunic e Bennacer avrebbero dovuto DA SOLI salvare l'empoli?
Ripeto sarò io che non capisco nulla di calcio è, ma a me sembra fantascienza.
Concetti perfetti ...aggiungiamo anche a ulteriore conferma che anche venendo da squadre di di vertici ( Higuain Bonucci) si possa fare schifo
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
Ma che..sarò io che non capisco il nesso.
Infatti gente come Verratti, Zielinski, Paredes, Pogba (che era nella squadra riserve del Man utd), Vidal giocavano nel Real Madrid quando sono stati acquistati. Ma ne posso citare altri 400 se vogliamo eh.
Ma vi rendete conto che l'equazione giocatore che gioca in una squadra inferiore=giocatore scarso/inutile è una roba ridicola?
Il centrocampo dell'Empoli retrocesso cosa vuol dire? Che Krunic e Bennacer avrebbero dovuto DA SOLI salvare l'empoli?
Ripeto sarò io che non capisco nulla di calcio è, ma a me sembra fantascienza.

va bene dai vedremo cosa combineranno questi 2 a San Siro con la maglia del Milan .....
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Nelle ultime ore sta venendo fuori la suggestione Modric. Sareste favorevoli o contrari? Io propendo per il si. È vero, ha quasi 34 anni, ma in Serie A il capocannoniere è il 36enne Quagliarella, negli anni scorsi abbiamo avuto il 38enne Toni e Di Natale. Figuriamoci Luka Modric. Se viene motivato ed in forma ci regala due/tre super anni. Che ne pensate?

Io sarei ovviamente favorevole ma secondo me parliamo di una operazione al 90% impossibile sopratutto per la questione ingaggio, lui è pure milanista ma 12 mln netti per stagione sono sempre 12 mln...
 
Alto
head>