Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Modric?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

39 72.22%
  • No

15 27.78%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: Luka Modric: si o no?

Si, ma a determinate condizioni che non ci distruggano economicamente.
    Massimo 15 milioni per il cartellino, massimo 3 anni, massimo 8 mln l'anno.
    Di più è una sciocchezza, e visto che io tifo per il presente e anche per il futuro del milan, non posso avallare ciò che ci affossa sul lungo periodo
    La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.

Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Si, ma a determinate condizioni che non ci distruggano economicamente.
    Massimo 15 milioni per il cartellino, massimo 3 anni, massimo 8 mln l'anno.
    Di più è una sciocchezza, e visto che io tifo per il presente e anche per il futuro del milan, non posso avallare ciò che ci affossa sul lungo periodo
    Contabileehhhhhh, cosa pensi ai soldi? non vedi che stiamo smiliardando a destra e a mancahhh ?!?!?!?!?
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Ma non puoi fare l'under 21. Non è come ai tempi di galliani, ora la squadra giovane ce l'abbiamo già. Ci vuole un po' di esperienza, altrimenti giochi sempre con la paura addosso. Quante partite abbiamo perso o pareggiato perchè giocavamo con la paura addosso?
    Pensi che Benasser e Kessè crescano meglio con Modric a fianco o con un altro ragazzino?
    Pensi che se la juventus invece di Pirlo avesse preso il più giovane Montolivo, o il Sensi di oggi, avrebbe aperto lo stesso il suo ciclo?
    Poi il problema è che in questo momento di giovani fenomeni al Milan non viene nessuno. Possiamo permetterci al massimo scommesse. Avessimo potuto prendere De Jong o Alli, ti avrei dato ragione.
    Modric nel caso sarebbe l'eccezione, per una serie di condizioni favorevoli che con nessun altro campione affermato o giovane promettente non ci sarebbero.
    Poi io ho voluto fare un commento anche e soprattutto da appassionato di calcio e da esteta. Possibile che dopo anni di Muntari, Kessiè, Bertolacci, Nocerino e compagnia bella vi faccia schifo vedere Modric a San Siro? Io mi lustrerei gli occhi, ma anche solo per vederlo 5 minuti. Sarà che ho un modo di intendere il calcio tutto mio...
    Non so, Savic? (nome a caso per farti capire cosa intendo)

Dobbiamo arrivare QUARTI, la CL non la alzeremo mai con Modric, e nemmeno il campionato.

Quando e se accadrà, sarà già troppo vecchio.

Quindi, per arrivare quarti, non serve certo Modric.

Prendiamone uno che ci da una mano a raggiungere la CL, e allo stesso tempo che possa essere ancora un calciatore tra 3/4 anni.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    Nelle ultime ore sta venendo fuori la suggestione Modric. Sareste favorevoli o contrari? Io propendo per il si. È vero, ha quasi 34 anni, ma in Serie A il capocannoniere è il 36enne Quagliarella, negli anni scorsi abbiamo avuto il 38enne Toni e Di Natale. Figuriamoci Luka Modric. Se viene motivato ed in forma ci regala due/tre super anni. Che ne pensate?
    Sarebbe come chiedere: vincere 1 milione alla lotteria, si o no?
    La vedo cosi...

Junior Member L'avatar di First93
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    Nelle ultime ore sta venendo fuori la suggestione Modric. Sareste favorevoli o contrari? Io propendo per il si. È vero, ha quasi 34 anni, ma in Serie A il capocannoniere è il 36enne Quagliarella, negli anni scorsi abbiamo avuto il 38enne Toni e Di Natale. Figuriamoci Luka Modric. Se viene motivato ed in forma ci regala due/tre super anni. Che ne pensate?
    Dipende dalle condizioni, per quanto mi riguarda Sgabellucci e Higuain sono brutti ricordi che tuttora mi fanno rabbia e non vorrei ripetere lo stesso errore con Modric. Mi piacerebbe tantissimo vederlo con la maglia del Milan con un bel 10 dietro (a chi non piacerebbe?), però bisogna considerare anche i soldi e l'età purtroppo.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Non so, Savic? (nome a caso per farti capire cosa intendo)

Dobbiamo arrivare QUARTI, la CL non la alzeremo mai con Modric, e nemmeno il campionato.

Quando e se accadrà, sarà già troppo vecchio.

Quindi, per arrivare quarti, non serve certo Modric.

Prendiamone uno che ci da una mano a raggiungere la CL, e allo stesso tempo che possa essere ancora un calciatore tra 3/4 anni.
    Ok, se mi dici no a Modric per Savic, sono d'accordo, però per motivi di ffp credo sia più difficile arrivare al serbo, perchè Lotito spara altissimo sul cartellino.
    Il fatto è che se potessimo prendere un Modric 20enne, è logico che sarebbe meglio, però in questo momento non riusciamo a permetterci neanche giocatori come Olmo e Ceballos, quindi dovremmo andare a scavare tra le serie minori o in campionati di seconda o terza fascia.
    Comunque, per quanto lo scambio di vedute sia stimolante, ho paura si stia parlando del nulla. Eravamo più vicini alla realtà quando discutevamo su praet e Veretout

Citazione Originariamente Scritto da RojoNero Visualizza Messaggio
    abbiamo fatto il centrocampo dell'Empoli retrocesso e qualcuno dice no a Modric??? ahahahahahahahahahahahah
    Questa roba del centrocampo dell' Empoli retrocesso non si può proprio sentire..non so come si faccia a dire una roba del genere senza imbarazzarsii..senza offesa eh

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Ok, se mi dici no a Modric per Savic, sono d'accordo, però per motivi di ffp credo sia più difficile arrivare al serbo, perchè Lotito spara altissimo sul cartellino.
    Il fatto è che se potessimo prendere un Modric 20enne, è logico che sarebbe meglio, però in questo momento non riusciamo a permetterci neanche giocatori come Olmo e Ceballos, quindi dovremmo andare a scavare tra le serie minori o in campionati di seconda o terza fascia.
    Comunque, per quanto lo scambio di vedute sia stimolante, ho paura si stia parlando del nulla. Eravamo più vicini alla realtà quando discutevamo su praet e Veretout
    Certo, capisco cosa intendi.

Ma guarda che Modric sarebbe costato almeno 80/100 milioni, fra tutto, altro che cartellino regalato e ingaggio decurtato, son tutte panzane, questo puo' andare a fare la bella statuina in Cina o America strapagato.

Dico solo che, se c'era la volontà di investire tale cifra su di lui, la si puo' investire anche su un altro giocatore, che ci permetta almeno di "sognare" a 3/4 anni di distanza, tutto qui.

Junior Member L'avatar di mrsmit
    ho risposto si, ma credo e lo sappiamo tutti che debbano esserci le condizioni economiche giuste.

Member L'avatar di PM3
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Certo, capisco cosa intendi.

Ma guarda che Modric sarebbe costato almeno 80/100 milioni, fra tutto, altro che cartellino regalato e ingaggio decurtato, son tutte panzane, questo puo' andare a fare la bella statuina in Cina o America strapagato.

Dico solo che, se c'era la volontà di investire tale cifra su di lui, la si puo' investire anche su un altro giocatore, che ci permetta almeno di "sognare" a 3/4 anni di distanza, tutto qui.
    A mio parere non c'è la volontà di spendere quella cifra.
    Però ti sta capitando l'occasione di ingaggiare il pallone d'oro in carica.
    Modric è un'opportunità di mercato, fuori programma.
    Infatti credo che, se non dovesse arrivare, si spenderebbero sempre cifre simili a quelle offerte per Veretout per il centrocampista.
    La Juventus è la mafia del calcio italiano.
    #Juveout

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.