Luiz Adriano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Avete notato che salta sempre di testa ??? A noi serve eccome uno che fa salire la squadra ...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Attenzione che questo qui sarà un giocatore molto importante

sono certo amche io che lo sarà e come tipologia di acquisto, che dovrebbe essere "primo attaccante di riserva" è senza dubbio un acquisto super sensato. Una squadra che lotta per il campionato o per la champions deve avere delle riserve top, non i pazzini o i Matri. È un acquisto che mi ha ricordato, come tipologia, i bei tempi che furono, quando a subentrare in avanti c'erano i Vieri, i Tomasson, i Crespo. Gente di un certo spessore.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se fa la riserva è ok, ma è un giocatorino. Abbiamo lo Zaza brasiliano ad essere ottimisti.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
sono certo amche io che lo sarà e come tipologia di acquisto, che dovrebbe essere "primo attaccante di riserva" è senza dubbio un acquisto super sensato. Una squadra che lotta per il campionato o per la champions deve avere delle riserve top, non i pazzini o i Matri. È un acquisto che mi ha ricordato, come tipologia, i bei tempi che furono, quando a subentrare in avanti c'erano i Vieri, i Tomasson, i Crespo. Gente di un certo spessore.
Vieri... :WTF2:
 
R

Renegade

Guest
Ottimo attaccante di riserva. Sembra molto mobile ma soprattutto abile nel gioco aereo e di testa, cosa in cui Bacca ha lacune.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Lui e Bacca sembrano in sintonia e si completano bene, avendo caratteristiche diverse l'uno dall'altro. Siamo sicuri che Ibra sia così necessario? Ovvio, è un fenomeno e sarebbe titolare ma io vedo il nostro reparto offensivo già competitivo così, preferirei investire i soldi in un centrale di caratura internazionale, magari affiancandogli Romagnoli, più un centrocampista che potrebbe essere Witsel dato che se ne parla tanto ( anche se dubito arriverà ).
 
2

2515

Guest
Lui e Bacca sembrano in sintonia e si completano bene, avendo caratteristiche diverse l'uno dall'altro. Siamo sicuri che Ibra sia così necessario? Ovvio, è un fenomeno e sarebbe titolare ma io vedo il nostro reparto offensivo già competitivo così, preferirei investire i soldi in un centrale di caratura internazionale, magari affiancandogli Romagnoli, più un centrocampista che potrebbe essere Witsel dato che se ne parla tanto ( anche se dubito arriverà ).

Già, a che ci serve Ibra quando abbiamo in panchina Matri e Niang a subentrare? E dopo questa straordinaria mezz'ora giocata contro mezza difesa panchinara dell'inter stanca dopo 60 minuti di gioco dopo 2 settimane di preparazione atletica, difesa che tra l'altro è stata una delle peggiori del campionato l'anno scorso. Se giocavamo contro i pulcini di una squadra di lega pro dicevi che Bacca è la versione colombiana di Messi?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Già, a che ci serve Ibra quando abbiamo in panchina Matri e Niang a subentrare? E dopo questa straordinaria mezz'ora giocata contro mezza difesa panchinara dell'inter stanca dopo 60 minuti di gioco dopo 2 settimane di preparazione atletica, difesa che tra l'altro è stata una delle peggiori del campionato l'anno scorso. Se giocavamo contro i pulcini di una squadra di lega pro dicevi che Bacca è la versione colombiana di Messi?

Tra l'altro Ibra è uno che in una squadra come la nostra ucciderebbe il gioco, con il rischio di finire a giocare come tre anni fa, ovvero palla a Ibra e vediamo cosa succede. Preferirei concentrarmi sulla difesa in questo momento, tutto qui.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Sono d'accordo con molti che preferiscono investire in centrocampo e difesa. Ma se non arriva ibra ci vuole almeno una grande seconda punta o un grande trequartista.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
dopo anni di Pazzini,Matri e Destro,vedere una punta che dà del tu alla palla e guadagna falli mi desta una certa impressione :fuma:

Buon attaccante,si renderà molto utile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>