Luiz Adriano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
a me Luiz non dispiace e mi sta pure simpatico...però se deve entrare così che vada a fare in cucciolo....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La gestione di questo ragazzo sono cose fuori ogni logica. Incredibile.

Infatti, un giorno mi piacerebbe sapere cosa c'è dietro...
mi viene il dubbio che abbia qualche problema a noi sconosciuto, Droghe, Alcool?
le sue esclusioni non hanno nessun fondamento tecnico.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Infatti, un giorno mi piacerebbe sapere cosa c'è dietro...
mi viene il dubbio che abbia qualche problema a noi sconosciuto, Droghe, Alcool?
le sue esclusioni non hanno nessun fondamento tecnico.

Ragazzi questo guadagna 3 milioni di euro l'anno , è tra i più pagati in Serie A e non eccelle in nulla.

E' chiaro che se ne vogliono liberare e farglielo capire non mettendolo in campo nemmeno per sbaglio penso sia il modo più diretto possibile.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Infatti, un giorno mi piacerebbe sapere cosa c'è dietro...
mi viene il dubbio che abbia qualche problema a noi sconosciuto, Droghe, Alcool?
le sue esclusioni non hanno nessun fondamento tecnico.

Che deve fare ? Ci sono 3 giocatori per un ruolo. Uno è stato pagato 30 mln e deve giocare, l'altro è stato l'acquisto più costoso dell'estate.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ragazzi questo guadagna 3 milioni di euro l'anno , è tra i più pagati in Serie A e non eccelle in nulla.

E' chiaro che se ne vogliono liberare e farglielo capire non mettendolo in campo nemmeno per sbaglio penso sia il modo più diretto possibile.

Che deve fare ? Ci sono 3 giocatori per un ruolo. Uno è stato pagato 30 mln e deve giocare, l'altro è stato l'acquisto più costoso dell'estate.

Che non eccelle in nulla non è vero, è l'attaccante più bravo a giocare per la squadra, e l'anno scorso ci ha risolto un paio di partite contro provinciali arroccate con i suoi colpi di testa.

Poi Lapadula per ammissione stessa di Montella non è ancora in condizione mentre lui ha fatto tutta la preparazione estiva e non è partito per le nazionali.

In più se lo scopo è venderlo non credo che la cosa migliore sia farlo marcire in panchina, chi si prende a 3 milioni annui uno che è due anni che non gioca?
ripeto per me qualcosa di strano c'è, tra l'altro e stata anche un pò strana la storia dell'anno scorso con i cinesi, possibile che volessero fregare solo lui? non vorrei che alle visite mediche sia uscito qualcosa di strano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>