Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 439

Discussione: Luiz Adriano

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Cosa voleva fare? Cosa sara' scattato in quella scatola cranica?
    Voleva prolungare la palla oltre metà campo, solo che non ha girato bene la gamba e l'ha presa di stinco.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    a me Luiz non dispiace e mi sta pure simpatico...però se deve entrare così che vada a fare in cucciolo....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Cosa voleva fare? Cosa sara' scattato in quella scatola cranica?
    Dopo una notte insonne credo di aver capito, voleva fare la skyball della pallavolo..applicata al calcio

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Incredibile come non sia preso minimamente in considerazione. Da titolare 15 gol li fa da seduto.
    .

nemmeno quando bacca è in stato comatoso viene preso in considerazione.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

Member L'avatar di Stex
    ieri bene.

Senior Member L'avatar di Jino
    La gestione di questo ragazzo sono cose fuori ogni logica. Incredibile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La gestione di questo ragazzo sono cose fuori ogni logica. Incredibile.
    Infatti, un giorno mi piacerebbe sapere cosa c'è dietro...
    mi viene il dubbio che abbia qualche problema a noi sconosciuto, Droghe, Alcool?
    le sue esclusioni non hanno nessun fondamento tecnico.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    mi viene il dubbio che abbia qualche problema a noi sconosciuto, Droghe, Alcool?
    Ragazzi questo guadagna 3 milioni di euro l'anno , è tra i più pagati in Serie A e non eccelle in nulla.

E' chiaro che se ne vogliono liberare e farglielo capire non mettendolo in campo nemmeno per sbaglio penso sia il modo più diretto possibile.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Che deve fare ? Ci sono 3 giocatori per un ruolo. Uno è stato pagato 30 mln e deve giocare, l'altro è stato l'acquisto più costoso dell'estate.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi questo guadagna 3 milioni di euro l'anno , è tra i più pagati in Serie A e non eccelle in nulla.

E' chiaro che se ne vogliono liberare e farglielo capire non mettendolo in campo nemmeno per sbaglio penso sia il modo più diretto possibile.
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Che deve fare ? Ci sono 3 giocatori per un ruolo. Uno è stato pagato 30 mln e deve giocare, l'altro è stato l'acquisto più costoso dell'estate.
    Che non eccelle in nulla non è vero, è l'attaccante più bravo a giocare per la squadra, e l'anno scorso ci ha risolto un paio di partite contro provinciali arroccate con i suoi colpi di testa.

Poi Lapadula per ammissione stessa di Montella non è ancora in condizione mentre lui ha fatto tutta la preparazione estiva e non è partito per le nazionali.

In più se lo scopo è venderlo non credo che la cosa migliore sia farlo marcire in panchina, chi si prende a 3 milioni annui uno che è due anni che non gioca?
    ripeto per me qualcosa di strano c'è, tra l'altro e stata anche un pò strana la storia dell'anno scorso con i cinesi, possibile che volessero fregare solo lui? non vorrei che alle visite mediche sia uscito qualcosa di strano.

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.