Luiz Adriano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
In giro leggo di un ingaggio di 3.5 netti,è vero? :what:
Sommato con gli 8 milioni di cartellino fanno 43 milioni di euro di investimento. Dal punto di vista finanziario siamo di fronte ad una follia assoluta.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Scarso. Ma meglio del Mitra.
Spero sia stato preso solo ed esclusivamente per fare panchina e come sorta di "assicurazione" nel caso Bacca fallisse.

Mi limito a qualche dato statistico:

-ha segnato negli ultimi tre anni in Champions più di Mandzukic (che è un buonissimo attaccante) nonostante abbia giocato meno partite in una squadra meno forte.

-era vice-capitano allo Shaktar (quindi uno con abbastanza carisma).

-ha vinto da protagonista sei campionati e una Coppa Uefa.

-nell'ultima stagione ha fatto più assist lui che Douglas Costa, nonostante dovrebbero essere prerogativa del secondo.

Nessuno dice che è un fenomeno, ma è nettamente meglio di tutti gli attaccanti che abbiamo avuto dopo Ibra. Balotelli incluso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
In giro leggo di un ingaggio di 3.5 netti,è vero? :what:
Sommato con gli 8 milioni di cartellino fanno 43 milioni di euro di investimento. Dal punto di vista finanziario siamo di fronte ad una follia assoluta.

Sara il nostro nuovo mexes :fuma:
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Benvenuto,mi aspetto almeno 10 gol.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi limito a qualche dato statistico:

-ha segnato negli ultimi tre anni in Champions più di Mandzukic (che è un buonissimo attaccante) nonostante abbia giocato meno partite in una squadra meno forte.

-era vice-capitano allo Shaktar (quindi uno con abbastanza carisma).

-ha vinto da protagonista sei campionati e una Coppa Uefa.

-nell'ultima stagione ha fatto più assist lui che Douglas Costa, nonostante dovrebbero essere prerogativa del secondo.

Nessuno dice che è un fenomeno, ma è nettamente meglio di tutti gli attaccanti che abbiamo avuto dopo Ibra. Balotelli incluso.

Comunque c'è da dire che 8 dei 9 gol in CL li ha fatti in due partite dei gironi, al Bate. :asd:
Questo per poco rischiava di diventare capocannoniere della CL senza passare i gironi :ghign:

Nell'ultimo campionato ha fatto 9 gol. Essendo il campionato ucraino di 26 partite, in rapporto a un campionato da 38 partite come la Serie A, sarebbero 13 gol. Anche se poi entrano in gioco diverse variabili, quindi è più una curiosità statistica.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ha ottime qualità:
E' veloce
Tecnicamente è forte, sa puntare l'uomo e saltarlo anche.
Ha nelle sue corde anche l'assist
Si muove parecchio e dialoga molto con i compagni.

Attenzione perché se non dovesse arrivare Ibrahimovic a mio avviso la coppia: Luiz Adriano - Bacca potrebbe rivelarsi una piacevolissima sorpresa
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi limito a qualche dato statistico:

-ha segnato negli ultimi tre anni in Champions più di Mandzukic (che è un buonissimo attaccante) nonostante abbia giocato meno partite in una squadra meno forte.

-era vice-capitano allo Shaktar (quindi uno con abbastanza carisma).

-ha vinto da protagonista sei campionati e una Coppa Uefa.

-nell'ultima stagione ha fatto più assist lui che Douglas Costa, nonostante dovrebbero essere prerogativa del secondo.

Nessuno dice che è un fenomeno, ma è nettamente meglio di tutti gli attaccanti che abbiamo avuto dopo Ibra. Balotelli incluso.

A Balotelli pulisce (forse) la scarpa sinistra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>