Luiz Adriano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Pensavo fosse un bidone, poi mi aveva fatto ricedere con l'assist per Bacca con l'Empoli e qualche giocata molto intelligente. Adesso mi sta riconfermando che avevo ragione
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Credo sia un'onesta riserva come tante altre, sicuramente non è una seconda punta!
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ricordiamoci che secondo qualcuno Luiz Adriano sarebbe andato a comporre il trio dei sogni degno della MSN :ghign:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Per ricostruire il Milan si è giustamente pensato di attingere dall'Italia e dal Brasile più tecnicamente esangui degli ultimi decenni.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ieri è stato forse il giocatore che ha corso di più in campo, anche se con poca lucidità
non ho dubbi che rispetto a Pazzini, Torres e Destro sia un upgrade,
ma rimane comunque un gregario, di certo non regge la squadra da solo, idem per Bacca anche se quest'ultimo ha più colpi
i problemi veri sono a centrocampo e in difesa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Ieri è stato forse il giocatore che ha corso di più in campo, anche se con poca lucidità
non ho dubbi che rispetto a Pazzini, Torres e Destro sia un upgrade,
ma rimane comunque un gregario, di certo non regge la squadra da solo, idem per Bacca anche se quest'ultimo ha più colpi
i problemi veri sono a centrocampo e in difesa.

Il problema è il centrocampo, non che dietro siano fenomeni, ma con un centrocampo decente soffrirebbero meno tutti come è ovvio che sia.

Il problema è che ce ne servono 3, e trovarli non è facile, oltretutto manco ho capito se possiamo permetterceli.

Che agonia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>