Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 24 di 44 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 439

Discussione: Luiz Adriano

Bannato
    Luiz Adriano al momento è fondamentale, persino più di Bacca, perchè è l'unico che la prende di testa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    A me, pure ieri, è piaciuto.
    E' vero ha sbagliato due goal che avrebbe potuto e dovuto fare ma non lo crocifiggo per questo, in tanto era li sul pezzo e poi, se mantiene la fiducia dell'ambiente un domani questi saranno tutti goal.
    Partendo dal presupposto che ero prevenuto su di lui, il fatto che mi abbia fatto ricredere è un discreto indicatore.

Ma avete visto che si è fatto le trecce come quando giocava i primi tempi nello Shaktar Donetsk? Secondo me stava meglio con i capelli folti, ma l'importante è che segni dei gol

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ma avete visto che si è fatto le trecce come quando giocava i primi tempi nello Shaktar Donetsk? Secondo me stava meglio con i capelli folti, ma l'importante è che segni dei gol
    speriamo portino bene

Member
    mi piaceva perchè aveva quei capelli foltissimi...adesso si è fatto le treccine...mannaggia...cmq deve segnare anche perchè ce l'ho al fanta...

Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    mi piaceva perchè aveva quei capelli foltissimi...adesso si è fatto le treccine...mannaggia...cmq deve segnare anche perchè ce l'ho al fanta...
    Io invece ho preso Bacca

Amministratore L'avatar di Admin
    Se nel disperato Brasile convocano perfino Ricardo Olivello e non lui, un motivo ci sarà no?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Non può giocare con Balotelli. Serve un attaccante di movimento.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Domenica partitaccia, ci ha provato a tenere qualche pallone, ma è stato servito poco e male.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Che ca.. faceva a centrocampo? Sta a lui creare gioco ora? Banalmente ha perso una miriade di palloni nella sua nuova posizione di centrocampista centrale

Pagina 24 di 44 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.