Luiz Adriano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Gioca molto per la squadra, sa proteggere palla ed ha un'ottima tecnica. Mi piace. Purtroppo però non sembra avere un gran feeling con il goal. Speriamo che non si trasformi in un Robi 2.0, e noi cerchiamo pure di non tirargliela dietro.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Non se ne può più di questi attaccanti "che lottano" ma che per segnare devono avere 15 occasioni da gol :facepalm:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
diciamo che la freddezza sotto porta non sembra essere la sua qualità migliore (anche se solo nel derby ha avuto occasione limpide, negli altri match ha sfruttato l'unica che ha avuto).
Va detto però che è molto abile nei movimenti. Lo ritengo comunque migliore dei paracarri che abbiamo avuto gli ultimi anni: Pazzini, Matri , Destro. E non tirate fuori la doppietta di Matri di ieri perchè anche a Firenze aveva esordito così, poi sappiamo com'è andata....

Io non attaccherei L.Adriano per la partita di ieri. I problemi del Milan si chiamano Poli, Cerci, Honda, De Jong....
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
E' stato il migliore dei nostri, riesce sempre ad inserirsi bene negli spazi e a fare un lavoro enorme li davanti. Peccato per le occasioni sprecate.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se sento critiche a luigi mi arrabbio... ha si sbagliato i gol... che poi per inciso non erano così facili come li dipingono.. ieri ha sputato l'anima e ha corso 90 min...

onore a te Luigi.. nella vita e soprattutto nello sport non si può sempre vincere
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
Se sento critiche a luigi mi arrabbio... ha si sbagliato i gol... che poi per inciso non erano così facili come li dipingono.. ieri ha sputato l'anima e ha corso 90 min...

onore a te Luigi.. nella vita e soprattutto nello sport non si può sempre vincere

Non sono critiche, almeno le mie.

Già guardando le sue statistiche precedenti, avevo fiutato non fosse un cecchino, lo ritengo comunque un buonissimo centravanti, in doppia cifra arriva.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non sono critiche, almeno le mie.

Già guardando le sue statistiche precedenti, avevo fiutato non fosse un cecchino, lo ritengo comunque un buonissimo centravanti, in doppia cifra arriva.

Hai idea rispetto a quelli che avevamo prima ? Mazzini , Matrire ...ecc ecc..

Comunque si , speriamo a 10/12 arrivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>