Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 44 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 439

Discussione: Luiz Adriano

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Signori e signori abbiamo il nuovo robinho

Gioiamo
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Non prendere le orme di Binho. Tre palle gol sprecate.
    Temo sia cosi, ma non da oggi, da sempre...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Gioca molto per la squadra, sa proteggere palla ed ha un'ottima tecnica. Mi piace. Purtroppo però non sembra avere un gran feeling con il goal. Speriamo che non si trasformi in un Robi 2.0, e noi cerchiamo pure di non tirargliela dietro.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Non se ne può più di questi attaccanti "che lottano" ma che per segnare devono avere 15 occasioni da gol

Senior Member L'avatar di 666psycho
    robinho 2 la vendetta..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Milan7champions
    Ospite
    A parti invertite, Bacca ne faceva almeno 1 di goal

Senior Member L'avatar di Black
    diciamo che la freddezza sotto porta non sembra essere la sua qualità migliore (anche se solo nel derby ha avuto occasione limpide, negli altri match ha sfruttato l'unica che ha avuto).
    Va detto però che è molto abile nei movimenti. Lo ritengo comunque migliore dei paracarri che abbiamo avuto gli ultimi anni: Pazzini, Matri , Destro. E non tirate fuori la doppietta di Matri di ieri perchè anche a Firenze aveva esordito così, poi sappiamo com'è andata....

Io non attaccherei L.Adriano per la partita di ieri. I problemi del Milan si chiamano Poli, Cerci, Honda, De Jong....

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    E' stato il migliore dei nostri, riesce sempre ad inserirsi bene negli spazi e a fare un lavoro enorme li davanti. Peccato per le occasioni sprecate.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Se sento critiche a luigi mi arrabbio... ha si sbagliato i gol... che poi per inciso non erano così facili come li dipingono.. ieri ha sputato l'anima e ha corso 90 min...

onore a te Luigi.. nella vita e soprattutto nello sport non si può sempre vincere
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Se sento critiche a luigi mi arrabbio... ha si sbagliato i gol... che poi per inciso non erano così facili come li dipingono.. ieri ha sputato l'anima e ha corso 90 min...

onore a te Luigi.. nella vita e soprattutto nello sport non si può sempre vincere
    Non sono critiche, almeno le mie.

Già guardando le sue statistiche precedenti, avevo fiutato non fosse un cecchino, lo ritengo comunque un buonissimo centravanti, in doppia cifra arriva.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Non sono critiche, almeno le mie.

Già guardando le sue statistiche precedenti, avevo fiutato non fosse un cecchino, lo ritengo comunque un buonissimo centravanti, in doppia cifra arriva.
    Hai idea rispetto a quelli che avevamo prima ? Mazzini , Matrire ...ecc ecc..

Comunque si , speriamo a 10/12 arrivi
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 22 di 44 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.