Luiz Adriano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Cioè adesso già si critica Luiz Adriano? E pensare che finora lo sto vedendo meglio di Bacca. Sta facendo grandissime partite di sacrificio, copre, pressa, attacca, s'inserisce. Addirittura ogni tanto prova la giocata di tacco e dialoga bene. Sui cross c'è sempre lui poiché l'ex-Siviglia può giocare solo palla terra. Il bello è che Luiz sta giocando da '7'' e Bacca da ''9''. Quando in realtà è il brasiliano ad avere le reali caratteristiche di calciatore da area di rigore. Dovrebbe farlo giocare alla Inzaghi con Bacca a fare la punta di movimento. A me stanno piacendo molto entrambi. Ma soprattutto Luiz, che vedo come una punta importante, come lo era anche Tomasson. Profilo basso ma decisivo. Tra l'altro è una persona professionale e umile che si diverte nel suo lavoro. Non vedo cos'abbia sbagliato sinceramente.

tutto giusto...ma io me lo ricordo bene l'anno scorso...secondo me lo si sta pompando troppo così come è successo con honda..
non lo sto bocciando ma prima di farlo passare per acquisto azzeccato aspetto un pò..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Cioè adesso già si critica Luiz Adriano? E pensare che finora lo sto vedendo meglio di Bacca. Sta facendo grandissime partite di sacrificio, copre, pressa, attacca, s'inserisce. Addirittura ogni tanto prova la giocata di tacco e dialoga bene. Sui cross c'è sempre lui poiché l'ex-Siviglia può giocare solo palla terra. Il bello è che Luiz sta giocando da '7'' e Bacca da ''9''. Quando in realtà è il brasiliano ad avere le reali caratteristiche di calciatore da area di rigore. Dovrebbe farlo giocare alla Inzaghi con Bacca a fare la punta di movimento. A me stanno piacendo molto entrambi. Ma soprattutto Luiz, che vedo come una punta importante, come lo era anche Tomasson. Profilo basso ma decisivo. Tra l'altro è una persona professionale e umile che si diverte nel suo lavoro. Non vedo cos'abbia sbagliato sinceramente.

Perfetto.

Non ha sbagliato nulla.
Eppure era un acquisto che non mi sembrava proprio nulla di che.
Ma per ora e probabilmente il migliore tra i giocatori di movimento (Diego e innarivabile da nessuno in rosa).
 
M

martinmilan

Guest
vediamolo contro l'inter o genoa samp..insomma squadre di medio alto livello...per ora ho ancora in mente la prova con la fiorentina..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
L'ho detto e lo ripeto: sotto-porta è uguale identico a Robinho
Tecnicament fa pena
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questi sono stati i primi errori comunque.

Per il resto sta giocando bene, si muove su tutto il fronte e difficilmente perde palla.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Davanti la porta è un cane, e per un attaccante è grave come cosa. Ma fa dei movimenti che non vedevo da anni...Strano a dirsi per un brasiliano, ma tatticamente è molto forte. Speriamo sia utile come uomo assist :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>