Luiz Adriano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
completo? ma se palla a terra è nullo...

Seppur non sia un fenomeno ed è evidente a me in queste prime uscite è piaciuto. Un ragazzo umile, disponibile e che si sa muovere molto bene li davanti. Tecnicamente pur non essendo eccelso si sa comunque destreggiare con il pallone tra i piedi.

Per me è una sorpresa, pensavo fosse un Matri o Pazzini brasiliano, invece è decisamente di altro spessore, sopratutto da un punto di vista mentale.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Seppur non sia un fenomeno ed è evidente a me in queste prime uscite è piaciuto. Un ragazzo umile, disponibile e che si sa muovere molto bene li davanti. Tecnicamente pur non essendo eccelso si sa comunque destreggiare con il pallone tra i piedi.

Per me è una sorpresa, pensavo fosse un Matri o Pazzini brasiliano, invece è decisamente di altro spessore, sopratutto da un punto di vista mentale.

concordo, ma si sa, ai tifosi milanisti non va bene mai niente. Tra l'altro si dice che tecnicamente sia scarso, beh lo stop di coscia con assist a bacca nel primo gol contro l'empoli non credo sia roba da tutti. Non sarà maradona, ma nemmeno uno con i piedi di ferro.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Seppur non sia un fenomeno ed è evidente a me in queste prime uscite è piaciuto. Un ragazzo umile, disponibile e che si sa muovere molto bene li davanti. Tecnicamente pur non essendo eccelso si sa comunque destreggiare con il pallone tra i piedi.

Per me è una sorpresa, pensavo fosse un Matri o Pazzini brasiliano, invece è decisamente di altro spessore, sopratutto da un punto di vista mentale.
Raramente si trovano giocatori così in Brasile, mi viene in mente Damiao ma l'Italia fa proprio scuola per quanto riguarda i paracarri.
 
M

martinmilan

Guest
si ma gli attaccanti completi sono altra roba ragazzi dai...per completo si intende che sappia dribblare bene,sappia tirare da fuori,colpo di testa e velocità...per quello che gli ho visto fare l'anno scorso ha solo le ultime 2 caratteristiche...
che ci metta impegno è vero ma che sia completo come higuain assolutamente no.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
si ma gli attaccanti completi sono altra roba ragazzi dai...per completo si intende che sappia dribblare bene,sappia tirare da fuori,colpo di testa e velocità...per quello che gli ho visto fare l'anno scorso ha solo le ultime 2 caratteristiche...
che ci metta impegno è vero ma che sia completo come higuain assolutamente no.

gli attaccanti non sono tutti uguali. Ci sono i finalizzatori e ci sono gli attaccanti a tutto tondo. Inzaghi non sapeva dribllare, non sapeva tirare da fuori, eppure credo non ci siano dubbi che fosse un grande attaccante.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
gli attaccanti non sono tutti uguali. Ci sono i finalizzatori e ci sono gli attaccanti a tutto tondo. Inzaghi non sapeva dribllare, non sapeva tirare da fuori, eppure credo non ci siano dubbi che fosse un grande attaccante.
Inzaghi ha avuto la fortuna di capitare in quella Juventus o in quel Milan, perché se fosse nato un po' dopo e avesse giocato in questi anni sarebbe stata tutt'altra storia. Fermo restando che Inzaghi ha un fiuto del goal come pochi nella storia, però è un giocatore che da solo non ti conclude niente senza una squadra intorno.
 
R

Renegade

Guest
Cioè adesso già si critica Luiz Adriano? E pensare che finora lo sto vedendo meglio di Bacca. Sta facendo grandissime partite di sacrificio, copre, pressa, attacca, s'inserisce. Addirittura ogni tanto prova la giocata di tacco e dialoga bene. Sui cross c'è sempre lui poiché l'ex-Siviglia può giocare solo palla terra. Il bello è che Luiz sta giocando da '7'' e Bacca da ''9''. Quando in realtà è il brasiliano ad avere le reali caratteristiche di calciatore da area di rigore. Dovrebbe farlo giocare alla Inzaghi con Bacca a fare la punta di movimento. A me stanno piacendo molto entrambi. Ma soprattutto Luiz, che vedo come una punta importante, come lo era anche Tomasson. Profilo basso ma decisivo. Tra l'altro è una persona professionale e umile che si diverte nel suo lavoro. Non vedo cos'abbia sbagliato sinceramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>