Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 439

Discussione: Luiz Adriano

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Essere allenati per 8 anni da un maestro di calcio, sicuramente male non fa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Lo stesso maestro che un mese fa ha speso parole importanti per lui.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Indubbiamente in campo sa perfettamente cosa deve fare, questo è indiscutibile

Renegade
    Ospite
    Ve l'ho detto... è un Tomasson. Sarà un'arma in più. Finora non ha sbagliato niente. Comunque mi fa ridere e divertire solo a guardarlo in faccia. E' una cosa che mi è accaduta solo con Ronaldinho. Ispira molto Giamaica e mare

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ve l'ho detto... è un Tomasson. Sarà un'arma in più. Finora non ha sbagliato niente. Comunque mi fa ridere e divertire solo a guardarlo in faccia. E' una cosa che mi è accaduta solo con Ronaldinho. Ispira molto Giamaica e mare
    Ahaha concordo, viso simpaticissimo...

Speriamo davvero che faccia il Tomasson, ottima riserva di un campione

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    è stato un pò lento a rientrare dal fuorigioco in occasione del gran gol annullato a Bacca

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Entrambi segnano solo con una squadra che gira, Il gioco non vale la candela

Speriamo arrivi Ibra va
    Luiz Adriano è uno che contribuisce a fartela girare la squadra, altro che..

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il velo che ha fatto per Honda nella partita contro il Perugia, pur essendo una cosa all'apparenza banale, i Matri, Destro, Gilardino se lo sognano la notte
    .

a me piace molto,questo è un centravanti vero:prende falli,tiene palla,la sa stoppare pure (chiedere a Matri,Pazzini e Destro se ne son capaci),aiuta la squadra,tecnicamente non è affatto male e tatticamente è molto intelligente.

Più che Tomasson mi ricorda Crespo

Renegade
    Ospite
    Se non lo servi non può fare miracoli. Non è scarso lui, ma il centrocampo.

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.