Luiz Adriano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Invece secondo me è nettamente più forte di Matri, soprattutto più intelligente tatticamente

ai voglia..Matri mi ricorda Gilardino..spaesato si aggira per l'area con aria insicura su dove collocarsi..bene come attaccante di riserva..mi chiedo come faceva nella prima esperienza alla Juve a segnare pure di chiappa..
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
[MENTION=134]Isao[/MENTION] rispetta le idee altrui
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Identico al tipico centravanti italiano, a sto punto Matri può andare, ne basta uno

Non capisco cosa intendi, se per tipico centravanti italiano intendi i Pazzini, Destro, Gilardino, Matri ti sbagli di grosso,
L. Adriano ha tra le sue doti la capacità di appoggiare la squadra e farla salire, praticamente la principale dote che fa difetto agli italiani, che pertanto, ogni qualvolta non segnano, sono dei pesi morti per la squadra, anche perchè oltre a non farla salire sono anche patetici nell'aggredire la profondità, cosa in cui per esempio eccelleva Inzaghi.

Se invece ti riferisci a un Toni, si allora le caratteristiche possono assomigliarsi, è sarebbe tanta roba.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non capisco cosa intendi, se per tipico centravanti italiano intendi i Pazzini, Destro, Gilardino, Matri ti sbagli di grosso,
L. Adriano ha tra le sue doti la capacità di appoggiare la squadra e farla salire, praticamente la principale dote che fa difetto agli italiani, che pertanto, ogni qualvolta non segnano, sono dei pesi morti per la squadra, anche perchè oltre a non farla salire sono anche patetici nell'aggredire la profondità, cosa in cui per esempio eccelleva Inzaghi.

Se invece ti riferisci a un Toni, si allora le caratteristiche possono assomigliarsi, è sarebbe tanta roba.

Ma si dai il lavoro di sponda tranne Inzaghi lo fanno tutti, il classico "gioca per la squadra" che si dice degli attaccanti di questo livello, tratta leggermente meglio il pallone d'accordo, ma è un investimento sconsiderato, era meglio una seconda punta accanto a Bacca che comunque resta una prima punta
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma si dai il lavoro di sponda tranne Inzaghi lo fanno tutti, il classico "gioca per la squadra" che si dice degli attaccanti di questo livello, tratta leggermente meglio il pallone d'accordo, ma è un investimento sconsiderato, era meglio una seconda punta accanto a Bacca che comunque resta una prima punta

Io resto della mia opinione :) quelli che ho citato il gioco di sponda non sanno nemmeno cosa sia e comunque non sanno farlo con profitto.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il velo che ha fatto per Honda nella partita contro il Perugia, pur essendo una cosa all'apparenza banale, i Matri, Destro, Gilardino se lo sognano la notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>