Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Renegade
    Ospite

Luiz Adriano: ''Voglio seguire le orme dei brasiliani al Milan''.

La Gazzetta dello Sport riporta alcune parole di Luiz Adriano, le prime dichiarazioni da calciatore del Milan: "Sono molto contento di essere un nuovo calciatore del Milan. E' un club con grande tradizione e storia. Il mio sogno si è avverato. Non vedo l'ora allenarmi con i miei nuovi compagni. Sto aspettando però permesso e visto per aggregarmi al tour estivo della squadra. Quando penso al Milan penso subito ai calciatori brasiliani che in rossonero hanno scritto la storia: Kakà, Ronaldo, Ronaldinho e Pato. Ma anche calciatori come Paolo Maldini e Clarence Seedorf. Sto già eseguendo degli esercizi per aggregarmi alla squadra con una buona condizione fisica.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Se non altro ha voglia e buona volontà. Speriamo.

Eh si Pato, Ronaldinho e Ronaldo hanno proprio scritto la storia del MIlan...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Speriamo solo non si ispiri a robinho....diffido sempre un po' dai brasiliani..

Somigliano un pò alle dichiarazioni di Torres, ottimo direi

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Eh si Pato, Ronaldinho e Ronaldo hanno proprio scritto la storia del MIlan...
    ahuahuahuauhuah

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport riporta alcune parole di Luiz Adriano, le prime dichiarazioni da calciatore del Milan: "Sono molto contento di essere un nuovo calciatore del Milan. E' un club con grande tradizione e storia. Il mio sogno si è avverato. Non vedo l'ora allenarmi con i miei nuovi compagni. Sto aspettando però permesso e visto per aggregarmi al tour estivo della squadra. Quando penso al Milan penso subito ai calciatori brasiliani che in rossonero hanno scritto la storia: Kakà, Ronaldo, Ronaldinho e Pato. Ma anche calciatori come Paolo Maldini e Clarence Seedorf. Sto già eseguendo degli esercizi per aggregarmi alla squadra con una buona condizione fisica.''
    Tolto Kakà , non ne ha detto uno che alla lunga non si sia rivelato un bidone

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non ha citato Robinho

Comincia col piede giusto

Bannato
    Ronaldo ha scritto la storia del Milan, nel senso che fece un tema una volta a scuola?

Senior Member L'avatar di Jino
    Se dovesse fare 10 gol stagionali sarei già soddisfatto, fare meglio dei recenti Matri, Pazzini, Robinho, Torres e Destro sarebbe già un successo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.