Luiz Adriano vicino alla cessione in Cina.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pedullà: oltre allo Jangsu, si è appena inserito il club (sempre cinese) Hebdei. L'offerta al Milan è sempre la stessa (circa 15 milioni), ma è superiore quella dell'ingaggio: 8 milioni annui invece di 6+bonus al giocatore.


Come riporta la trasmissione Tutti Convocati, Luiz Adriano sarebbe vicinissimo alla cessione ad un club cinese. Ecco dunque spiegata l'assenza di Galliani (http://www.milanworld.net/novita-sul-mercato-uscita-galliani-assente-milanello-vt34134.html).

Aggiornamenti a seguire.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan Channel conferma: Luiz non convocato perché coinvolto in una trattativa di mercato.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan Channel conferma: Luiz non convocato perché coinvolto in una trattativa di mercato.

Ma che??? sono senza parole o.o, l'abbiamo pagato pure tanto quindi se parte vuol dire che ci danno tanti soldi, boh non ho parole io ero contenta di lui. Quanto ci scommettete che con quei soldi compriamo Balotelli?.
 
Ultima modifica:

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Milan Channel conferma: Luiz non convocato perché coinvolto in una trattativa di mercato.

Il nostro Tomasson, lol. Rido non per la definizione che ne è stata data(da me e da [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] mi sembra) ma per il fatto che con questa società non ci sia alcun progetto, di nessun tipo e durata; rido perché si naviga a vista e si fa tutto completamente a caso, a seconda del proprio interesse personale e nella più completa malafede.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta la trasmissione Tutti Convocati, Luiz Adriano sarebbe vicinissimo alla cessione ad un club cinese. Ecco dunque spiegata l'assenza di Galliani (http://www.milanworld.net/novita-sul-mercato-uscita-galliani-assente-milanello-vt34134.html).

Aggiornamenti a seguire.

Mi dispiacerebbe, ma fino a giugno abbiamo Balotelli Menez Niang e Bacca. Il problema è che poi a giugno Balotelli torna a Liverpool.

...speriamo almeno che la sua cessione ci porti un centrocampista come si deve. Non i soliti feticci di Fester (Fellaini/Dzemaili/ecc).
 
Alto
head>